Ciao ragazzi.............tra poco nn mi chiamerete più manuelecrxed9 ma lelecrxb18!!!!
devo swapparlo sul mio crx.......Ciao Ciao
Secondo me appena provi a partire il b18 sene va e te rimani li coi sedili a so punto stai quasi spendendo i soldi che ci prendevi na itr sana
Un saluto al nuovo arrivo GeminiItr
,, ma le foto nn si vedono
Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene! eheh soprattutto l'ultima
assetto artigianale regolabile in compressione ed estensione...al momento non vi so dire il nome della ditta che mi ha fatto ammo e molle,cmq è di Bologna e fanno anche assetti da gara.
conclusioni:
l'assetto stock dell'itr è gia' una bomba...
...ora pero' è tutto un'altro mondo, è praticamente inchiodata a terra!!!
in curva tiene da dio,ed è molto piu' reattiva nei cambi di direzione.
forse è un po' pericolosa sul dritto ad alte velocita' perchè appena prendi un dosso sono cazzi (mi è gia' capitato...)
dal punto di vista del confort....lasciamo perdere...
cmq son contentissimo del lavoro fatto!
quelle americane sono rsx, non type r, quindi con tutte le conseguenze...interni normali, il k20 ha 200 cv e non 220 i freni non sono brembo, ecc. ecc.
se la vuoi importare se ne occupa ukgarge..se hai mille miliardi da spendere...
se la vuoi importare da solo...oltre al fatto che type r la dc5 esiste solo con guida a destra, ti devi sobbarcare oltre al costo della macchina circa 3000 euro per spedirla più altri 2500 circa di tasse varie...e poi la devi immatricolare...questo se la vuoi prendere in giappone...esempre ammesso che hai un contatto li...
puoi provare anche in inghilterra dove sono importate parallelamente e dove le prende anche ukgarage...solo che costano molto di più già di base...
poi c'è tutto il resto...
Commenta