annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti,siccome alla uk garage non mi prendono in considerazione......ho ordinato ieri sera da ssgti il paraurti davanti....e facendo due calcoli vengo a spendere molto meno prendendolo in America che a Milano........
    L'euro va su' e il dollaro va' giu'....poi con sta guerra sara' ancora peggio (per il dollaro$$$$).........ormai sono diventato un loro affezionato cliente.........
    Dovro' rinunciare ai fendinebbia perche' non sono previsti nel loro paraurti......ma ingegnandomi un po' posso mettere i fendi polissoidali.............vedremo un po' cosa fare:rolleyes:

L'eprom che vende ssgti non vanno bene nei nostri motori perche' e' richiesta una benzina particolare(mi sembra di avere capito.....)pero' a conti fatti costa molto meno che rimapparla in Italia..........magari facciamo una colletta e uno di noi fa da cavia.....se va bene facciamo uno stok.......che dite?
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Ciao,anke noi sulle honda abbiamo avuto esperienze simili riguardo alle centraline!!Sui nostri motori nn vanno bene x via della benzina,loro hanno una benzinaccia povera di ottani ed un rapporto di compressione piu' basso x lavorare con la loro benzinaccia!!!Nn compratele,butatte via solo soldi x nulla!!Ciao ciao

Commenta

• brrr...che delusione...pensavo giŕ di risparmiare dei gran soldi comprando una centralina in quel sito...

Commenta

• ciao a tutti:
          x swiftgti anche la mia avvolte fa quel fischio a freddo sopratutto.
          ed ho notato che lo fa quandio schiaccio la frizione..il mio meccanico mi ha detto che nn fa niente ma appena mi faccio fare la frizione a detto che me lo cambia....
          ciao

Commenta

• Allora per il stň Suzuki Swift Club? che famo?

Commenta

• Re: x gli amici del forum

Messaggio originariamente postato da tommaso
              RAGAZZI ORA CI DOBBIAMO STARE ATTENTI!!
              SUL FORUM SWIFTGTI IL PIU' VELOCE E: RAPTUS GTR
              R.I.P.
              MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
              Fun is not a straight line...
              SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Per il club di marca............io ci sono sempre.
                Fra un po' arriva la bella stagione e incominciano i raduni.

Il nostro principale problema sono le distanze che ci separano,anche per via della rarita' di vettura che possediamo.
                Vedendo le zone che abitiamo,l'ideale sarebbe incontrarsi nel centro italia.........magari a Roma.
                Il problema principale e' che a Roma non conosco nessun proprietario di swift e andare allo sbaraglio senza una "guida" non mi piace.........che cosa ne dite?

A proposito ,prima magari sarebbe opportuno creare un sito di swif con le foto dei nostri bolidi e da li' creare qualcosa insiemerima una agragazione poi se il numero cresce un club...che dite?
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                  Per il club di marca............io ci sono sempre.

Il nostro principale problema sono le distanze che ci separano,anche per via della rarita' di vettura che possediamo.
                  Vedendo le zone che abitiamo,l'ideale sarebbe incontrarsi nel centro italia.........magari a Roma.
                  Il problema principale e' che a Roma non conosco nessun proprietario di swift e andare allo sbaraglio senza una "guida" non mi piace.........che cosa ne dite?

A proposito ,prima magari sarebbe opportuno creare un sito di swif con le foto dei nostri bolidi e da li' creare qualcosa insieme: prima una aggregazione poi se il numero cresce un club...che dite?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                    Per il club di marca............io ci sono sempre.

A proposito ,prima magari sarebbe opportuno creare un sito di swif con le foto dei nostri bolidi e da li' creare qualcosa insiemerima una agragazione poi se il numero cresce un club...che dite?
                    La storia del sito č un ottima idea.......
                    R.I.P.
                    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                    Fun is not a straight line...
                    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• ma ha roma ce miglioracing ke fine ha fatto ???????
                      gli spedii una mail ma nn mi rispose mai
                      Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

Sto operando...
                      X