3.0 SC Targa..ma purtroppo non č mia grazie per i complimenti al volantozzo..
'sera soci..come butta? Io oggi mi sono dato alla sostituzione lampade xenon..bel lavoro di emme sulle nostre ma si fŕ inoltre ho montato la pedaliera TT in alu..e lunedě mi arriva il poggiapiede perchč lo avevano mandato sbagliato
3.0 SC Targa..ma purtroppo non č mia grazie per i complimenti al volantozzo..
'sera soci..come butta? Io oggi mi sono dato alla sostituzione lampade xenon..bel lavoro di emme sulle nostre ma si fŕ inoltre ho montato la pedaliera TT in alu..e lunedě mi arriva il poggiapiede perchč lo avevano mandato sbagliato
Buona notte a tutti!!! si stingy posso confermarti che č un vero lavoro di emme la sostituzione degli xeno!!! quando l'ho fatto sulla mia mi sono tagliato le mani ovunque perchč cč la plastica di copertura che rompe!!!
Sabato mattina ho battuto il mio record!!! smontaggio, sostituzione filo della maniglia interno e chiusura del pannello porta in 30 minuti!!!! non vi dico che impresa č stata riuscire ad agganciarlo al gancio della serratura!!! sembrava che stessi pescando non so cosa!!!
Complimenti per la pedaliera!!! la voglio anch'io!!!
Non saprei Dany..appena ci dormo sopra te lo dico..
scherzo.. Ha piů presa (scivola molto meno anche se entri con le scarpe bagnate) e sicuramente č molto + bella da vedere di quella ciofeca in plasticaccia
'sera ragazzi..o meglio notte..come vi butta? Io ho qualche problemino di ESP alla mia S3 e di DDG....no..il DDG non č un qualche sensore strano...č il simpaticissimo nonchč amatissimo Dente Del Giudizio.. ora alla 3a pasticca di Voltaren mi stŕ dando un po di tregua...per un paio d'ore
Cmq..devo cambiare un sensorino idiota alla mia S3 in quanto se non disattivo l'ESP ogni tanto mi manda in bomba l'Haldex..non facendolo inserire e a sprazzi mi vŕ a 2WD se disattivo funzia perfettamente..almeno ho trovato la soluzione dai...
Non saprei Dany..appena ci dormo sopra te lo dico..
scherzo.. Ha piů presa (scivola molto meno anche se entri con le scarpe bagnate) e sicuramente č molto + bella da vedere di quella ciofeca in plasticaccia
'sera ragazzi..o meglio notte..come vi butta? Io ho qualche problemino di ESP alla mia S3 e di DDG....no..il DDG non č un qualche sensore strano...č il simpaticissimo nonchč amatissimo Dente Del Giudizio.. ora alla 3a pasticca di Voltaren mi stŕ dando un po di tregua...per un paio d'ore
Cmq..devo cambiare un sensorino idiota alla mia S3 in quanto se non disattivo l'ESP ogni tanto mi manda in bomba l'Haldex..non facendolo inserire e a sprazzi mi vŕ a 2WD se disattivo funzia perfettamente..almeno ho trovato la soluzione dai...
Ehehe, dovrei vedere una pedaliera simile per la mia.... i pedali dovrebbero essere uguali ai tuoi.
Sabato che ho un po' di tempo do un occhiata!
Azz che sfiga per il dente...potresti provare a fare degli sciacqui con del jack daniel's
domani alla una sono dal dentista a rimuovere..se mi fŕ male il J.D. glielo do in testa a lui..cosě gli mostro come si anestetizza correttamente una persona
cmq si Dany, i pedali sono uguali ai miei..eccoti codice e prezzo:
Ora mi mancano i fari dietro della Restyling..e poi fino alla primavera niente grossi interventi..il bello arriva dopo
Sera a tutti!!
Stingy come suona quell'autoradio dell'Alpine?
Ho intenzione di sostituire la mia autoradio di serie proprio con la CDA 117ri
Ce l'ha anche un mio amico sulla sua 147.
Come autoradio mi piace parecchio.
Volevo chiederti una cosa:
Ma la regolazione dei bassi e degli alti (i soliti bass e treble presenti su quasi ogni autoradio) c'č su questa autoradio??
O č presente sotto forma di altre diciture??
Perchč ho provato a smanettare sulla radio del mio amico, ma di regolazioni bassi e alti non ho trovato l'ombra....
Commenta