boh a me non sembra. stamattina per un'ora circa erano in rosso, ma ora sono tornate blu. mi sa che stanno continuando a fare delle prove. anche le voci del menù e le info personali continuano a cambiare posizione. quella attuale mi sembra niente male, ci sono delle funzionalità interessanti
messe come sono ora le pagine sono uguali alla vecchia grafica,con colori diversi....mi domando che cazzo hanno chiuso il forum per una settimana per poi rifarlo come prima?!?!?!?!per di piu ora e ancora piu lento di prima!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
+ di un mese fa credevo di aver concluso la vendita della mia 306 per 4900 con un ragazzo che mi ha anche spedito in acconto 100 miseri euro. ora sono 2 settimane che lo chiamo praticamente tutti i giorni e non risponde mai. un giorno m'ha risposto suo fratello dicendomi che era a far la leva e mi avrebbe fatto richiamare ieri, ma nulla, e io pure oggi avrò provato 200 volte e non risponde.
un'altro ragazzo che l'ha già vista e provata mi offre 4000 in contanti immediatamente, ho tempo per dirgli di sì ancora pochi giorni.
poi ce n'è un'altro che arriverebbe a 4500 ma saprebbe se gli danno il finanziamento solo il 1 giugno, e in caso negativo mi attacco.
CHE FACCIO?!?
nell'ottica 18 quei soldi in + sarebbero proprio quelli per l'omologazione e mi farebbero comodo...
dagliela al tipo che te la paga in contanti....visto che e una macchina un po difficile da vendere....pochi maledetti e subito!!!!IMHO
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per esperienza ti dico: pochi maledetti e subito. tutto questo, ovviamente, IMHO
cioe pino....abbiamo scritto la stessa cosa...c'e sintonia tra di noi!?!?!?!
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Ragazzi, in special modo, Fede (il tuo sito mi manda il palla il browser e l'altro non mi rimanda da nessuna parte), ecco quello che mi ha risposto l'uomo delle perizie a Roma. Secondo me è la persona più corretta di questo mondo e la risposta che Autogerma ha dato sia a me che a te (ovvero l'omologazione euoropea) potrebbe andare bene.
Per chi vuole il nominativo, chiedetemelo in PM:
FWD ON
Come già fatto con altri Sigg.ri, spiego anche a lei che in base a quanto
previsto dal Nuovo Codice della Strada (art. 236), è possibile richiedere
alla Motorizzazione Civile l'aggiornamento della carta di circolazione di
una qualsiasi vettura per aggiunta di nuove misure di pneumatici, tramite
apposita visita di collaudo. Per richiedere tale visita, è necessario
presentare a detto ufficio una relazione tecnica compilata da un
professionista iscritto ad un albo e il nulla osta "non positivo" della Casa
Costruttrice, nel senso che la Casa deve dichiarare di non acconsentire
autonomamente a tale aggiornamento per motivi commerciali, e non tecnici.
Ciò infatti lascia lo "spazio" alla strada alternativa della relazione
tecnica del professionista. Attenzione perché se il nulla osta della Casa è
invece negativo per motivi tecnici, allora è tutto inutile: nessun
funzionario della Motorizzazione Civile passerebbe mai il collaudo e per
ovvi motivi.
Io sono in grado di fornire la relazione tecnica per qualunque vettura ed il
nulla osta solo per vetture Opel, Saab e del gruppo GM in genere. Per tutte
le altre marche, al nulla osta deve provvedere il proprietario della
vettura, come nel suo caso, mi pare.
Tengo quindi a ribadire che la relazione tecnica da sola non fornisce
purtroppo la certezza assoluta che la pratica venga accettata e quindi da
questo punto di vista io non posso garantire nulla. E questo purtroppo
dipende dal singolo funzionario che si incontra volta per volta alla
Motorizzazione, come spesso accade anche per altre pratiche! La cosa è a
dir poco assurda in quanto la legge parla chiaro. L'articolo 236 del Nuovo
Codice della Strada, che io allego sempre alle mie relazioni e che anche lei
riceverebbe se decidesse di procedere, recita infatti: " ... Qualora tale
rilascio non avvenga per motivi diversi da quelli di ordine tecnico
concernenti la possibilità di esecuzione della modifica, il nulla osta può
essere sostituito da una relazione tecnica, firmata da persona a ciò
abilitata, che attesti la possibilità di esecuzione della modifica in
questione ... ". In questi casi è poi necessaria una visita di collaudo
che è infatti di prassi, come detto. Il problema è che questa normativa non
è chiara per tutti i funzionari della Motorizzazione, soprattutto i più
giovani, e che quindi piuttosto che rischiare di sbagliare, preferiscono
rifiutare la pratica.
Per quanto riguarda il mio compenso, è pari a 100 euro tutto compreso
(relazione e allegato). Alla pratica ed al nulla osta dovrà poi provvedere
lei di persona.
Nel caso quindi dovesse decidere di procedere, sarà sufficiente che mi
invii, anche via e-mail, una copia della carta di circolazione della sua
vettura con la conferma della nuova misura di pneumatici da omologare,
oppure via fax al N° xxxxxxxxxx, oltre ovviamente all'indicazione precisa
dell'indirizzo postale a cui spedire la relazione.
Spero di essere stato chiaro e rimango quindi in attesa di sue indicazioni e
la ringrazio comunque sin da ora per il cortese interessamento mostrato.
Cordiali saluti.
Ing. Nxxxxxxxxx Fxxxxx
via xxxxxxxxxxxxxx
00040 Albano Laziale (RM) - Italy
----- Original Message -----
From: "Claudio Zamagni" <zamagnic@nospammac.com>
To: <xxxxxxxxxxxx@tin.it>
Sent: Wednesday, May 19, 2004 9:52 AM
Subject: Omologazione ruote maggiorate
Buongiorno, sono Claudio Zamagni.
Ho avuto il suo nominativo dal sig. xxxxxxxxx e spero di non
importunarla troppo intrufolandomi nella sua mail.
Ho necessità di presentare una perizia per la maggiorazione delle ruote su
una Audi A6 del 98. Tale vettura che è munita di omologazione europea tipo
OE riporta a libretto solo due tipi di gomme e cioè: 195/65 R15 e 205/55
R16.
Ora io vorrei poter montare dei cerchi maggiorati da 18 o da 17 pollici
aumentando i copertoni solo a 215 di larghezza.
Lei può effettuare questa perizia? E se si, a che costi ??
La ringrazio fin da ora per qualsiasi risposta, sia positiva che negativa.
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Ragazzi, in special modo, Fede (il tuo sito mi manda il palla il browser e l'altro non mi rimanda da nessuna parte), ecco quello che mi ha risposto l'uomo delle perizie a Roma. Secondo me è la persona più corretta di questo mondo e la risposta che Autogerma ha dato sia a me che a te (ovvero l'omologazione euoropea) potrebbe andare bene.
Per chi vuole il nominativo, chiedetemelo in PM:
FWD ON
Come già fatto con altri Sigg.ri, spiego anche a lei che in base a quanto
previsto dal Nuovo Codice della Strada (art. 236), è possibile richiedere
alla Motorizzazione Civile l'aggiornamento della carta di circolazione di
una qualsiasi vettura per aggiunta di nuove misure di pneumatici, tramite
apposita visita di collaudo. Per richiedere tale visita, è necessario
presentare a detto ufficio una relazione tecnica compilata da un
professionista iscritto ad un albo e il nulla osta "non positivo" della Casa
Costruttrice, nel senso che la Casa deve dichiarare di non acconsentire
autonomamente a tale aggiornamento per motivi commerciali, e non tecnici.
Ciò infatti lascia lo "spazio" alla strada alternativa della relazione
tecnica del professionista. Attenzione perché se il nulla osta della Casa è
invece negativo per motivi tecnici, allora è tutto inutile: nessun
funzionario della Motorizzazione Civile passerebbe mai il collaudo e per
ovvi motivi.
Io sono in grado di fornire la relazione tecnica per qualunque vettura ed il
nulla osta solo per vetture Opel, Saab e del gruppo GM in genere. Per tutte
le altre marche, al nulla osta deve provvedere il proprietario della
vettura, come nel suo caso, mi pare.
Tengo quindi a ribadire che la relazione tecnica da sola non fornisce
purtroppo la certezza assoluta che la pratica venga accettata e quindi da
questo punto di vista io non posso garantire nulla. E questo purtroppo
dipende dal singolo funzionario che si incontra volta per volta alla
Motorizzazione, come spesso accade anche per altre pratiche! La cosa è a
dir poco assurda in quanto la legge parla chiaro. L'articolo 236 del Nuovo
Codice della Strada, che io allego sempre alle mie relazioni e che anche lei
riceverebbe se decidesse di procedere, recita infatti: " ... Qualora tale
rilascio non avvenga per motivi diversi da quelli di ordine tecnico
concernenti la possibilità di esecuzione della modifica, il nulla osta può
essere sostituito da una relazione tecnica, firmata da persona a ciò
abilitata, che attesti la possibilità di esecuzione della modifica in
questione ... ". In questi casi è poi necessaria una visita di collaudo
che è infatti di prassi, come detto. Il problema è che questa normativa non
è chiara per tutti i funzionari della Motorizzazione, soprattutto i più
giovani, e che quindi piuttosto che rischiare di sbagliare, preferiscono
rifiutare la pratica.
Per quanto riguarda il mio compenso, è pari a 100 euro tutto compreso
(relazione e allegato). Alla pratica ed al nulla osta dovrà poi provvedere
lei di persona.
Nel caso quindi dovesse decidere di procedere, sarà sufficiente che mi
invii, anche via e-mail, una copia della carta di circolazione della sua
vettura con la conferma della nuova misura di pneumatici da omologare,
oppure via fax al N° xxxxxxxxxx, oltre ovviamente all'indicazione precisa
dell'indirizzo postale a cui spedire la relazione.
Spero di essere stato chiaro e rimango quindi in attesa di sue indicazioni e
la ringrazio comunque sin da ora per il cortese interessamento mostrato.
Cordiali saluti.
Ing. Nxxxxxxxxx Fxxxxx
via xxxxxxxxxxxxxx
00040 Albano Laziale (RM) - Italy
----- Original Message -----
From: "Claudio Zamagni" <zamagnic@nospammac.com>
To: <xxxxxxxxxxxx@tin.it>
Sent: Wednesday, May 19, 2004 9:52 AM
Subject: Omologazione ruote maggiorate
Buongiorno, sono Claudio Zamagni.
Ho avuto il suo nominativo dal sig. xxxxxxxxx e spero di non
importunarla troppo intrufolandomi nella sua mail.
Ho necessità di presentare una perizia per la maggiorazione delle ruote su
una Audi A6 del 98. Tale vettura che è munita di omologazione europea tipo
OE riporta a libretto solo due tipi di gomme e cioè: 195/65 R15 e 205/55
R16.
Ora io vorrei poter montare dei cerchi maggiorati da 18 o da 17 pollici
aumentando i copertoni solo a 215 di larghezza.
Lei può effettuare questa perizia? E se si, a che costi ??
La ringrazio fin da ora per qualsiasi risposta, sia positiva che negativa.
Claudio Zamagni
FWD OFF
cioe se ho capito bene i nulla osta che praticamente tutti avete vanno bene per il servizio che deve fare questo ing.???
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ma ora non serve essere millenium member per mettere le scritte sotto l'avatar!!!!
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BEH QUESTA E UNA NOTIZIONA!!!!ma per la misura si puo fare quello che si vuole???basta che stia nei limiti di rotolamento???
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