annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

oggi sono riuscito a collegare l'OOOO al PC, ci ho smanettato un pò dentro, devo dire che è molto interessante, ma lo sarebbe ancora di più se fosse completo e se ci capissi veramente tutto!... in ogni modo ho collegato solo i 3 fili corrispondenti a quelli cablati nella mia OBD, con l'aiuto di mio fratello ho tirato giù dei dati riguardanti i consumi ai diversi numeri di giri, ho fatto il check degli errori e, fortunatamente, non ne ha trovati...comunque è una figata (anche se non mi era strettamente necessario)...adesso aspetto che mi salti fuori il solito OIL lampeggiante del tagliando per provare a resettarlo da me...

ieri ho verniciato le pinze anteriori (molti di voi storceranno il naso lo so...) e devo dire che l'effetto mi piace, il prossimo week-end vado con le posteriori e poi l'effetto sarà notevole, anche se sarebbe megli avere sotto un impianto maggiorato PORSCHE!!!

c i a u z z z z
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

notte
      The importance of being Audi Quattro
      AUDI A3 fan club socio n°3
      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
      My Audi Page

Commenta

notte Raff
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Salve ragazzi mi chiamo Claudio possedevo una opel astra che poi lo' venduta di recente domani vado ha ritirare una audi a4 berlina sapete dirmi qualcosa su questa macchina ho fatto un bun acquisto?
          Grazie
          Tuning Astrale

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
            Leva le cromature nella calandra.... IMHO non sono adatte sulle A4
            mmmmh calandra
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da terrible
              magari.................... chiaramente è in senso ironico visto che una honda rc 211v costa come minimo svariati miliardi delle vecchie lire.................
              va che lo so!!! scherzavo difatti!!
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk
                va che lo so!!! scherzavo difatti!!
                come dice un mio famoso concittadino e compagno di scuola (Gabriele Cirilli di Zelig) "ha fatto la battuta" anzi ho fatto la battuta.............

Altra curiosita da chiedere :

Ho avuto la sventura di bruciare una lampada sull'altra a4 avant di casa (la b5!!!!!) che illumina le bocchette dell'aria nell'abitacolo,immaginando che siano ad incastro ho provato dolcemente a tirarle via ma non escono,mi sono fermato per non far danni e la domanda è: sono ad incastro o no? non vorrei spaccare qualcosa................
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

ah dimenticavo,per la questione dell'email in tedesco avevate ragione voi.Il tipo mi ha risposto finalmente in inglese e mi ha detto che ha spedito.

Gli ho mandato una email di scuse...................... in inglese.Comunque si merità un feed positivo per la pazienza che avuto nel rispondermi a diverse email,poi vedremo se la qualità della merce sarà all'altezza dell "assistenza" fornita.
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da Raff
                    ah no eh....okok...questa me la lego....

Voglio proprio vedere dove te la leghi
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da arf33
                      oggi sono riuscito a collegare l'OOOO al PC, ci ho smanettato un pò dentro, devo dire che è molto interessante, ma lo sarebbe ancora di più se fosse completo e se ci capissi veramente tutto!... in ogni modo ho collegato solo i 3 fili corrispondenti a quelli cablati nella mia OBD, con l'aiuto di mio fratello ho tirato giù dei dati riguardanti i consumi ai diversi numeri di giri, ho fatto il check degli errori e, fortunatamente, non ne ha trovati...comunque è una figata (anche se non mi era strettamente necessario)...adesso aspetto che mi salti fuori il solito OIL lampeggiante del tagliando per provare a resettarlo da me...

ieri ho verniciato le pinze anteriori (molti di voi storceranno il naso lo so...) e devo dire che l'effetto mi piace, il prossimo week-end vado con le posteriori e poi l'effetto sarà notevole, anche se sarebbe megli avere sotto un impianto maggiorato PORSCHE!!!

c i a u z z z z
                      Complimenti per la creazione del cavo OBD il fatto di cancellari gli errori non e' per niente male

Anche il sottoscritto ha le pinze colorate di rosso
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X