Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    messo il protector cn l'olio nuovo e ke dire migliorato fluidità e compressione al motore molto molto contento consiglio a tutti ciaooooooooooooo

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao, avrei bisogno ancora una volta di un parere.
      allora, circa 35.000km fa ho fatto l'ultimo trattamento con l'et e ora vorrei rifarlo. premetto subito che ho aggiunto circa 3000/4000km fa due flaconcini di protector nell'olio.

      ora sono a circa 3000km dal cambio olio e se non erro dovrei aggiungere una lattina di e.t. da 250ml (30€) nell'olio a motore caldo (e acceso se non sbaglio). giusto?

      comunque a parte questo sempre circa 3000km fa ho aggiunto anche un flaconcino di dieselclean. posso rimetterlo? oppure è meglio non metterlo a così breve distanza? premetto subito che questi 3000km li ho fatti esclusivamente con bludiesel tech e 3 pieni di shell v-power diesel.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao, domenica ho messo l'E.T. nella mia punto 1.4 16v sporting. Credo sia migliorata un pò la fluidità in generale. Tra 1000 km cambio l'olio.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao nicola volevo compare alcuni prodotti sintoflon ti volevo chiedre se e' sicuro o lo conosci questo venditore? http://stores.ebay.it/Tune-And-Race_...34Q2ec0Q2em322 la mia paura e magari che mi vendono prodotti nn originali. come noi clienti possiamo salvaguardasi da prodotti contrafatti?
          Ultima modifica di itluki; 13-08-2010, 11:37.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao ti rispondo io, in quel negozio ci compro e vai tranquillo che vende prodotti originali
            Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da DankanSun Visualizza il messaggio
              ciao ti rispondo io, in quel negozio ci compro e vai tranquillo che vende prodotti originali
              grazie mille ......

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                messo il protector cn l'olio nuovo e ke dire migliorato fluidità e compressione al motore molto molto contento consiglio a tutti ciaooooooooooooo
                Grazie GioGi
                Ci fa piacere
                Buone vacanze
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                  ciao, avrei bisogno ancora una volta di un parere.
                  allora, circa 35.000km fa ho fatto l'ultimo trattamento con l'et e ora vorrei rifarlo. premetto subito che ho aggiunto circa 3000/4000km fa due flaconcini di protector nell'olio.

                  ora sono a circa 3000km dal cambio olio e se non erro dovrei aggiungere una lattina di e.t. da 250ml (30€) nell'olio a motore caldo (e acceso se non sbaglio). giusto?

                  comunque a parte questo sempre circa 3000km fa ho aggiunto anche un flaconcino di dieselclean. posso rimetterlo? oppure è meglio non metterlo a così breve distanza? premetto subito che questi 3000km li ho fatti esclusivamente con bludiesel tech e 3 pieni di shell v-power diesel.
                  Ciao fabioss,
                  ok per quanto riguarda il nuovo ciclo con l'ET:35k km da quando lo avevi usato la prima volta non son tantissimi ma è pur sempre una protezione in più e non ha effetti collaterali quindi usalo pure quando vuoi, va benissimo come hai scritto tu... e poi dopo il cambio olio (e i successivi) continua con Protector..
                  Non serve che tu metti l'Et o i Protector con motore acceso, spegni pure un attimo altrimenti rischi di imbrattare tutto di schizzi d'olio...

                  Riguardo Dieselclean mah..io dire che se l'hai usato 3000km fa e poi sempre carburanti "super" non abbia molto senso usarne dell'altro ora, piuttosto invece usa Dieselube abbinato a gasoli normali

                  Ciao
                  Sintoflon
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Piff91 Visualizza il messaggio
                    Ciao, domenica ho messo l'E.T. nella mia punto 1.4 16v sporting. Credo sia migliorata un pò la fluidità in generale. Tra 1000 km cambio l'olio.
                    Ciao Piff91,
                    ok bene..
                    sì in genere migliorando lubrificazione, scorrevolezza, diminuendo l'usura quello che avverti spesso è la fluidità....e poi se passi ai Protector sempre riguardo la fluidità dovresti sentire il motore bello "liscio, ovattato" ovviamente queste le sensazioni ad orecchio..
                    Ciao
                    Sintoflon
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
                      ciao nicola volevo compare alcuni prodotti sintoflon ti volevo chiedre se e' sicuro o lo conosci questo venditore? http://stores.ebay.it/Tune-And-Race_...34Q2ec0Q2em322 la mia paura e magari che mi vendono prodotti nn originali. come noi clienti possiamo salvaguardasi da prodotti contrafatti?
                      Ciao Itluki,
                      vai tranquillo, Tune'n race è un ns rivenditore!
                      Ciao
                      Buone ferie
                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X