Allora...oggi si è inaugurata l'e3 2005..la fiera mondiale die videogames...e sono state presentate le nuove console..ps3,xbox360 e revolution...se ne vedranno delle belle...ora come ora voi quale comprereste??possiamo utlizzare questo 3d come scambio di opinioni sulle nuove piattaforme(attenzione----->NO CONSOLEWAR!!!)
Cmq per tornare in tema (altrimenti i MOD rompono ) voto Playstation 3
Ho visto solo quello di Vision Gran Turismo e mi è bastato (Troppo lento nel caricare i video )
se vuoi te li passo io kill zone e quello della formula uno li devi vedere per forza
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Non ho visto ne Evo ne Supra, ma ho visto per la prima volta una Scaglietti (poi ne ho viste anche a Roma dopo). Sono stato solo 3 giorni, quindi ho visto pochissime auto
io ho visto e fotografato una Skyline R32 sotto al Big Bang
La ps3 tempo fa si diceva ke avesse avuto due versioni..una superaccessoriata ke costava un bordello una versione invece base ke viene utilizzata solo come console....quest'ultima si diceva ke nn sarebbe andata oltre i 199€ cmq per sapere i prezzi definitivi ci vorrà tempo ancora...
mah...sai quante cose si dicono??
sta di fatto che la ps3 ha bluetooth ecc....e sino alla prossima primavera non la si potrà toccare...
Ripeto raga non fatevi prendere dall'hype la grafica vera è ancora da vedersi.
anche perkè ste foto e sti video sono tutte cose normalissime...è come prendere un dvd della Pixar e guardarselo
fare quelle cose in tempo reale è tutto un'altro par di maniche....forse si raggiungeranno quei livelli alla fine di questa generazione di console..non certo ora
Commenta