annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione di console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova generazione di console

Originariamente inviato da Solocelica
    Allora...oggi si è inaugurata l'e3 2005..la fiera mondiale die videogames...e sono state presentate le nuove console..ps3,xbox360 e revolution...se ne vedranno delle belle...ora come ora voi quale comprereste??possiamo utlizzare questo 3d come scambio di opinioni sulle nuove piattaforme(attenzione----->NO CONSOLEWAR!!!)
    Cmq per tornare in tema (altrimenti i MOD rompono ) voto Playstation 3

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
      Ho visto solo quello di Vision Gran Turismo e mi è bastato (Troppo lento nel caricare i video )
      se vuoi te li passo io kill zone e quello della formula uno li devi vedere per forza
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Aprile 2004

Non ho visto ne Evo ne Supra, ma ho visto per la prima volta una Scaglietti (poi ne ho viste anche a Roma dopo). Sono stato solo 3 giorni, quindi ho visto pochissime auto

io ho visto e fotografato una Skyline R32 sotto al Big Bang
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          se vuoi te li passo io kill zone e quello della formula uno li devi vedere per forza
          Non ti preoccupare, quando ho tempo li guardo

Cmq non mi convince il joyped della PS3

X Venon ... sei uno sculato

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            io ho visto e fotografato una Skyline R32 sotto al Big Bang
            quello cor tipo che sembrava della yakuza?
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Ho visto solo quello di Vision Gran Turismo e mi è bastato (Troppo lento nel caricare i video )
              beh sotto ce l'opzione per scaricarli
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
                MUAHUAHUAHAHUAHUAHAUHAUHH...si vero...

cmq la psp l'hai provata???secondo me no

La ps3 tempo fa si diceva ke avesse avuto due versioni..una superaccessoriata ke costava un bordello una versione invece base ke viene utilizzata solo come console....quest'ultima si diceva ke nn sarebbe andata oltre i 199€ cmq per sapere i prezzi definitivi ci vorrà tempo ancora...
                mah...sai quante cose si dicono??

sta di fatto che la ps3 ha bluetooth ecc....e sino alla prossima primavera non la si potrà toccare...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Ripeto raga non fatevi prendere dall'hype la grafica vera è ancora da vedersi.
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    quello cor tipo che sembrava della yakuza?

proprio lui alto mezzo metro...ma quello faceva sparì a tutti
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Re: Nuova generazione di console

Originariamente inviato da Gardus
                      Ripeto raga non fatevi prendere dall'hype la grafica vera è ancora da vedersi.
                      anche perkè ste foto e sti video sono tutte cose normalissime...è come prendere un dvd della Pixar e guardarselo

fare quelle cose in tempo reale è tutto un'altro par di maniche....forse si raggiungeranno quei livelli alla fine di questa generazione di console..non certo ora
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X