annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da osmosis
    Siamo a 92 sistemi di distanza, quanto ci metti ad arrivare da me? Io dovrei metterci 6-7 ore In più c'è il problema che ho fuori tutti e 4 i cargo per ancora 2:16 minuti... in 19 minuti faccio un altro cargo... guarda quanto ci metti ad arrivare da me 3:292:10 poi vediamo
    Durata (andata)
    4:04:53 h

pensavo peggio
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da luke73
      ... a Cristallo come sei messo? ...

... io arriverei da te in 5 ore ...
      Male 57.389 2.159 1.820

In questo cacchio di universo pare che la gente produca solo metallo... non si riesce mai a razziare un po' di cristallo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        allora che ne dite di "DRIFT INTO THE WARP!"

ps il warp è lo spazio parallelo dei viaggi ultraluce...

WARPDRFITING

OPPURE..

quando il drifta a velocità Warp

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Male 57.389 2.159 1.820

In questo cacchio di universo pare che la gente produca solo metallo... non si riesce mai a razziare un po' di cristallo
          ... uffi ... VOGLIO CRISTALLOOOOOOOO !!! ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
            ... al massimo DRIFT INTO WARP ...
            si dice into THE warp sarebbe "spaccatura, taglio, fessura"
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Male 57.389 2.159 1.820

ma come faresti a darmi del metallo???io faccio partire la cargo da me carica di qualcosa,e quando arriva da te tu poi me la riempi e scarichi cio' che ti porto?????.... mi sa di inculata sai!!!!!!!!! no dai,spiega
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                Durata (andata)
                4:04:53 h

pensavo peggio
                Per me si può fare Se mi dai l'ok produco il cargo e tra 19 minuti spedisco... se ti serve più metallo dillo (carico 5000) che a me serve tanto deuterio 5000 metallo per 3000 deuterio?
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                  ma come faresti a darmi del metallo???io faccio partire la cargo da me carica di qualcosa,e quando arriva da te tu poi me la riempi e scarichi cio' che ti porto?????.... mi sa di inculata sai!!!!!!!!! no dai,spiega

no nn e cosi intelligente...

tu carichi.. scegli modalità trasporto.. arriva da lui e torna vuota..

lui se ti da qualcosa.. fa partire lui..
                  nn e intelligente che fa lo scarica scarica..

almeno credo

anche se fa lo scarica carica.. paghi tutte tu le spese di trasporto

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Il cargo si fa partire insieme... tu mandi il tuo cargo con quello che mi devi e io ti mando il mio cargo con quello che ti devo

Commenta

... dai Sierra ... ci puoi arrivare ...

... te mandi e anche lui manda in contemporanea ...

... facile no ??? ...

Commenta

Sto operando...
                      X