annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Asto Delta
    io mi fermo al livello 10 tanto mi manca solo un livello nella ricerca e ho le centrali a fusione
    no io devo fare 2 livelli di tecnologia energetica ancora, quindi diciamo un 2000 di deuterio mi servirebbe... ora potrei fare solo il secondo spendendo 800 e ritrovandomi asciutto....

cmq figo sto gioco già stiamo andando su strade differenti, io invece di fare sviluppo energetico mi sono fatto motore a combustione e quello che serve per una flotta, sta sera avrò caccia e nave trasporto (ho notate che i giocatori entro i primi 1500 hanno solo 2 navi! magari se ne faccio 3 già posso cominciare a muovermi!)
    Originariamente inviato da _TriP_
    io i sono fatto quattro conti e ho deciso di fare prima la centrale sol 11 e poi quelle a fusione, per arrivare allo stesso livello di energia e deuterio prodotti devo arrivare al terzo livello e per ora non è ancora conveniente
    ok mi fido
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      ma secondo voi conviene farsi la centrale liv11 o ricercare per arrivare a quelle a fusione (la liv 11 la faccio subito, ma per ricercare mi serve del tempo per il duterio, in compenso finisco il metallo)
      io sono arrivato a 11 e ora sto pompando il deuterio!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

no io devo fare 2 livelli di tecnologia energetica ancora, quindi diciamo un 2000 di deuterio mi servirebbe... ora potrei fare solo il secondo spendendo 800 e ritrovandomi asciutto....

cmq figo sto gioco già stiamo andando su strade differenti, io invece di fare sviluppo energetico mi sono fatto motore a combustione e quello che serve per una flotta, sta sera avrò caccia e nave trasporto (ho notate che i giocatori entro i primi 1500 hanno solo 2 navi! magari se ne faccio 3 già posso cominciare a muovermi!)
        cosa vuol dire entro i primi 1500, come fai a vedere che hanno due navi?

ok mi fido
        i conti li ho fatti con la mia produzione di deuterio, che essendo al 6 pianeta non è altissima

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

i conti li ho fatti con la mia produzione di deuterio, che essendo al 6 pianeta non è altissima
          come funziona sta cosa?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

come funziona sta cosa?
            più il pianeta è lontano dal sole e freddo più produce deuterio, per l'energia solare dovrebbe essere il contrario

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

come funziona sta cosa?

la centrale a fusione sfrutta le risorse di deuterio

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

cosa vuol dire entro i primi 1500, come fai a vedere che hanno due navi?

che temperatura hai?

per vedere il numero di navi che hanno gli utenti vai su statistiche, giocatori - n°flotta e scegli se vedere i primi 100 o appunto dal 1401 a 1500

quello che ha più navi è NEox e ne ha 38

mi scriveresti anche le cose che hai realizzato e ricercato
                Ultima modifica di GABRIO16V; 05-07-2005, 17:20.
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

più il pianeta è lontano dal sole e freddo più produce deuterio, per l'energia solare dovrebbe essere il contrario
                  quindi quelli come me che che non sono ne freddi ne caldi se la pijano nel
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quindi quelli come me che che non sono ne freddi ne caldi se la pijano nel

freddo rulez!!

molto deuterio...e poi accendi la centrale a Fusione e via
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      freddo rulez!!

molto deuterio...e poi accendi la centrale a Fusione e via
                      uffi io sono solo a tec energetica due...va beh sviluppo il laser!!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X