annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Venon
    ma si può fare di poter andare da un alleato a prelevare minerali?
    Con il commercio penso di si
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

io ho chiuso la pagina perche mi viene il nervoso....

sono a bolletta, non ho risorse e la centrale solare a liv8 non sta dietro alla produzione....

io con temp -1 +39 cosa mi ritengo? un pianeta caldo? punto sulla centrale solare o sul deuterio?
      Ultima modifica di Go Baby Go; 06-07-2005, 17:23.

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
        Con il commercio penso di si

quindi c'è anche la "funzione" commercio? forte

Originariamente inviato da Go Baby Go
        io ho chiuso la pagina perche mi viene il nervoso....

sono a bolletta, non ho risorse e la centrale solare a liv8 non sta dietro alla produzione....

anche io sto pressochè nella kakka perkè ho bisogno di quantità enormi di minerali ma non ho energia...quindi sto lentamente accumulando per fare la centrale solare
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Anche a voi è apparso questo messaggio?

Novità: Diventa Comandante!

Diventa Comandante OGame per 6,99 Euro al 3 mesi

Ricevi le seguenti funzioni aggiuntive:
          *Sistema per i messaggi funzionale* *Coda di costruzione*
          *schermata visualizzazione impero* *visione galassa migliorata*

Ordina qui
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            ti stanno controllando ... magari è una cosa che hanno fatto per curiosità ... okkio
            Bastardi...allora vado a finire le mie scorte così non mi possono prendere niente !!!
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              come non quotare

anzi io sono mod quinti io passo davanti a tutti
              ok allora faccio un trasporto e due caccia e passo prima da te
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                io con temp -1 +39 cosa mi ritengo? un pianeta caldo? punto sulla centrale solare o sul deuterio?
                un pianeta temperato, vai di agriturismo a botta

P.S.
                le centrali solari nn vengono interessate dalla temperatura solo i satelliti
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  Anche a voi è apparso questo messaggio?

Novità: Diventa Comandante!

Diventa Comandante OGame per 6,99 Euro al 3 mesi

Ricevi le seguenti funzioni aggiuntive:
                  *Sistema per i messaggi funzionale* *Coda di costruzione*
                  *schermata visualizzazione impero* *visione galassa migliorata*

Ordina qui
                  nn è un messaggio è solo un bunner, è solo un pò più grosso.

P.S.
                  stò monopolizzando la discussione scusate

Commenta

Su NISMO la vita procede come sempre...
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

ho cominciato l'upgrade del cantiere navale, dopo che arrivo a liv 3 comincio a fare le sonde, i cargo e i caccia.....e si comincia a razziare i pianetozzoli vicini....

Commenta

Sto operando...
                      X