Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
alla fine ho deciso per un pianetucolo che non arriva a 4mila sommando tutte le risorse....mi porterò via il 50% e bom....ho pure messo la velocità al 50% così arriva più tardi quando ci sono più risorse e torna domattina un quarto d'ora prima che mi sveglio
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
alla fine ho deciso per un pianetucolo che non arriva a 4mila sommando tutte le risorse....mi porterò via il 50% e bom....ho pure messo la velocità al 50% così arriva più tardi quando ci sono più risorse e torna domattina un quarto d'ora prima che mi sveglio
Io fra un pò mando 3 cargo in un pianeta lontanuccio, ma non li faccio partire contemporaneamente, così prendo più risorse possibili
E domattina avrò tante risorse da spendere
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta