annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Dr. Vierik
    c'è rimasto qualkosa x me??? coordinate plz
    ... dubito fortemente ...

ha qualcosa come 6800/1700/90 ... non ti ci paghi manco le spese di viaggio ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
      ... CMQ x oggi ho finito con le razzie ...

... in 3 attacchi ho preso:

1° ---> 5239/5239/4571 (15049 in tot) con 3 carghi piccoli
      2° ---> 9426/9426/1197 (20049 in tot) con 4 carghi piccoli
      3° ---> 6707/1699/89 (8495 in tot) con 4 carghi (me l'hanno razziato un attimo prima del mio arrivo ) ...

... totale conquistato ---> 21372/16364/5857

... non male direi ... ...
      ma solo io non li trovo

Commenta

Ma perche' a me anche se trovo gente con 10000 e passa unita' di roba e mando due cargo mi porta indietro giusto 500 unita' ?!?!
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

... PARTITA LA COLONIZZAZIONE ... tempo di arrivo 1h e 30 minuti ... sperem in benn !!!

Commenta

Costruiti il primo caccia!!!!!!!!!!!!

Ora sto cercando il liv 2 dei motori a comb. x poter fare i carghi...

Cè qualcuno debolissimo che posso attaccare????? Anche con poche risorse, tanto per non tener fermo il caccia e il futuro cargo!!!!!!!!!

GRASSSSIE
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Cerco 1500 metallo per costruire liv. 3 cantiere navale... HELP

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                Cerco 1500 metallo per costruire liv. 3 cantiere navale... HELP
                ... coord? ...

... HAHAHAHHAHA ...

Commenta

io direi sodomizziamo Osmo e ci prendiamo tutte le sue risorse!

Commenta

... coord? ...

... HAHAHAHHAHA ...
                    AHAHAHAHHAHAHAHHAHAH perche' c'e' scritto cuCULO : ahahahahahaha
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

... coord? ...

... HAHAHAHHAHA ...

3:194:8

Commenta

Sto operando...
                      X