annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

io ci gioco da un paio di giorni...confesso che l'inizio gioco mi stava annoiando...quando danno quell'm3...

poi cominciando la carriera vera e propria ha cominciato a piacermi e noto finalmente che si può tenere un'auto anche esteticamente originale!

ho battuto 2 piloti della blacklist,a uno dei quali sono riuscito a prendere l'auto...venduta subito dopo!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

ma qualcuno ke a una foto della nostra amata car nn c'e?
      Mi r5iferisco alla nostra PUNTO
      QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
        ho battuto 2 piloti della blacklist,a uno dei quali sono riuscito a prendere l'auto...venduta subito dopo!
        Mapporc... solo io che non riesco a sgamare la maccina a nessuno? Mi dite come si fa?
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

quando vinci contro uno della black list ti fa scegliere o un pezzo unico di estetica o meccanica , oppure dei bonus e tra questi anche il libretto della macchina del avversario

il bello e' che sono gia preparate cosi si spende meno
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da DEVIL86
            ma qualcuno ke a una foto della nostra amata car nn c'e?
            Mi r5iferisco alla nostra PUNTO
            edesso posto
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
              quando vinci contro uno della black list ti fa scegliere o un pezzo unico di estetica o meccanica , oppure dei bonus e tra questi anche il libretto della macchina del avversario

Humm... si, vinci contro uno della blacklist e ti dice che hai sbloccato 2 bonus, sullo schermo vedi tipo una serie di "segnali stradali", di solito ne vedo 2 o 3 gialli verso dentra che posso scegliere, ma mi fa vedere soltanto bonis di parti estetiche o meccaniche ecc, dove azz vedo quello col libretto della car? Mi puoi fare uno screen di quela pagina con la selezione o spiegarmi meglio? Grassie!
              S.S.S.

Commenta

http://utenti.lycos.it/valexvts/nfsmw/punto.JPG

originale e' bianca con i cerchi oz
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                  Humm... si, vinci contro uno della blacklist e ti dice che hai sbloccato 2 bonus, sullo schermo vedi tipo una serie di "segnali stradali", di solito ne vedo 2 o 3 gialli verso dentra che posso scegliere, ma mi fa vedere soltanto bonis di parti estetiche o meccaniche ecc, dove azz vedo quello col libretto della car? Mi puoi fare uno screen di quela pagina con la selezione o spiegarmi meglio? Grassie!
                  devi scegliere uno dei 3 sulla sinistra...quelli con il "?"...devi andare a fortuna...

Originariamente inviato da valeAx1.1

ma guarda io ho vinto contro Taz e mi ha dato la Lexus coi cerchi rossi(che schifo tra parentesi) e andava molto meno della mia...cosě l'ho venduta!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                    ti spiego , dopo se vinco con un altro faccio lo screen , allora ci sono 6 cartelli 3 con i punti di domanda uno con le parti estetiche , uno con la grafica e uno con le parti meccaniche

selezionando i primi 3 con il punto di domanda "puo" capitare che vinci la sua auto , oppure dei bonus per uscire di prigione gratis oppure soldi in contanti
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
                      devi scegliere uno dei 3 sulla sinistra...quelli con il "?"...devi andare a fortuna...
                      Ah ecco... finisco le ultime 4 garette con la pula per battere il 10° della blacklist e provo, speriamo di avere allora!
                      S.S.S.

Commenta

Sto operando...
                      X