annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da DarkPunto
    belin come sei

se pari italiano forse ti capisco....
    se parli sardo poi ci capiamo sicuro

Commenta

c'è anche la grande punto!!!
      bellissimoooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
        se pari italiano forse ti capisco....
        se parli sardo poi ci capiamo sicuro
        AIO, io sono nato e vivo a Genova ma sono di origine mezza calabra e mezza sicula, facciamo che parliamo italiano altrimenti c'č qualche problema nel protocollo
        Dark member and moderator of
        ZËNA TUNING CLUB
        Discepolo e braccio armato della Confraternita della Sacra Verga della Giustizia e della Veritŕ

Commenta

Originariamente inviato da DarkPunto
          AIO, io sono nato e vivo a Genova ma sono di origine mezza calabra e mezza sicula, facciamo che parliamo italiano altrimenti c'č qualche problema nel protocollo
          e cosě i nostri eroi trovarono finalmente un accordo e riuscirono a dirsi qualcosa capendosi l'un l'altro......

Commenta

ahhhhhhhhhhhhhhhhh mi tocca aspettare fino al 20 di dicembre x giocarci!!! son disperato!!!!!!!! maledetta rete distributiva microsoft!!!!!!!
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              ahhhhhhhhhhhhhhhhh mi tocca aspettare fino al 20 di dicembre x giocarci!!! son disperato!!!!!!!! maledetta rete distributiva microsoft!!!!!!!
              ormai sara vecchio al 20 dicembre
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

qualcuno potrebbe rispondermi?
                vi prego
                non correre mai piů forte del tuo angelo custode......

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
                  ormai sara vecchio al 20 dicembre
                  grrrrrrrrrrr (rumore dei denti che digrignnano dal nervoso)

Ho ordinato la 360 due mesi fà e il negozinate era sicuro di potermela dare il 2,peccato che invece che 12 il 2 gli consegnano solo 5 console. e venerdi xò arrivano i giochi,mi tocca tenerli li chiusi x due settimane + o-.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

no dai nn dico ke gia sarà vecchio ma ke gia stanno facendo il most wanted 2
                    Ultima modifica di DEVIL86; 24-11-2005, 11:10.
                    QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

Commenta

nooooooooo nn mi dite che ha i settaggi + e -... tipo velocità + e -..... MA CHE VUOL DIREEEEE!?!?!?. .... a quando settaggi seri alla GT??
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X