annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Ayrton2K2
    nn č che GT4 poi č tutto sta simulazione!
    straquoto
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
      prezzo x pc?
      intorno ai 35 euro piů euro meno.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84
        va be! dai! č un arcade mica puoi prentendere che si guida come granturismo 4 o live for speed!!!
        ok perň in underground si guidavano decisamente meglio...
        MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
        C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
        A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
        By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

allora??

com'č?
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
            allora??

com'č?
            c'č chi lo considera una mer..chi bello,la veritŕ sta nel mezzo!

x parere personale(ci ho giocato 5 minuti oggi da un amico) nn č male(direi 8come voto) il migliore della saga secondo molti amici videopatiti x altri a livelli del secondo o un filino peggio.
            sigpic

Commenta

...allora...oggi mi sono girato non so quanti negozi e NESSUNO CE LO AVEVA!!!.... ...ma come cavolo č possibile?!
              Socio Seat Leon Italian Club
              www.leon-club.com
              Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB
                ...allora...oggi mi sono girato non so quanti negozi e NESSUNO CE LO AVEVA!!!.... ...ma come cavolo è possibile?!
                era un gioco molto atteso ,anche in paio di negozi videogames dove sono andato x altri motivi c' era gente che si lamentava.Considera che molti lo avevano preordinato.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB
                  ...allora...oggi mi sono girato non so quanti negozi e NESSUNO CE LO AVEVA!!!.... ...ma come cavolo č possibile?!
                  Hai provato alla "Mediaworld"? Di solito sono i primi ad avere i giochi appena usciti.

P.S.
                  Isola, pure te non dormi mai eh?
                  E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                  e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                  e' l'ignoranza che crea la violenza...
                  S.S.S.

Commenta

ragazzi avete fatto la nottata??

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                      allora??

com'č?
                      una cagata
                      longevita pari a zero
                      sicuramente bella la grafica
                      per il resto tutta merda
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X