annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

sono il numero 3 in blacklist...la punto va come una scheggia solo che devo stare attento agli errori perchè gli avversari sono agguerriti...

cmq penso che a livello sonoro sia la migliore del gioco che dite???
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      averceli

le ho entrambe...estratte dall Xbox...

Commenta

sono giusto all'inizio della carriera... ho appena sconfitto il 15° nella Blacklist

questa è la mia Punto

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          sono giusto all'inizio della carriera... ho appena sconfitto il 15° nella Blacklist

questa è la mia Punto
          bellissimo questo bodykit...penso sia uno dei migliori...

io devo battere solo razor...e la mia punto è alla massima evoluzione
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da roby84
            bellissimo questo bodykit...penso sia uno dei migliori...

io devo battere solo razor...e la mia punto è alla massima evoluzione
            io ho appena iniziato perchè ho poco tempo per giocarci

anche l'altro kit del primo livello era molto bello, ma le ruote poi restavano troppo in dentro

ho postato lo screen shot perchè ora mi sa che le cambio il colore e i cerchi

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
              Più ci gioco e più emergono i difetti..

Inseguimenti: Come fai a dichiararmi "BLOCCATO" durante un inseguimento se mi sto ancora muovendo e uscendo dal blocco.... avrebbero dovuto fare in modo che solo dopo che il veicolo è completamente fermo avvenga l'arresto...
              esatto... una volta mi hanno arrestato mentre acelleravo e davanti a me vi è era un buco enorme.... ma come si fa?

poiho fatto esci carica e così nelle statistiche nn mi han mai beccato
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
                esatto... una volta mi hanno arrestato mentre acelleravo e davanti a me vi è era un buco enorme.... ma come si fa?

poiho fatto esci carica e così nelle statistiche nn mi han mai beccato
                per me non è un difetto...quando siete fermi e la polizia vi si avvicina, la barra di prossimità in basso sullo schermo comincia ad andare in zona rossa...da quel punto in poi NON SI TRATTA DI VICINANZA alla polizia ma di un TEMPO DISPONIBILE per districarsi dagli sbirri...

provate, quando vi incastrano a riposizionare la macchina...se la zona rossa sta per scadere (cioè diventare massima) allora anche se ripartite dal centro strada vi beccano lo stesso

ieri sono riuscito a fuggire da un incastro usando il riposizionamento dell'auto proprio perchè l'ho eseguito appena mi sono trovato nei pasticci e quindi il tempo di fuga non era ancora scaduto e sono potuto ripartire a razzo...

credo sia sui 5 secondi più o meno...cmq anche a me è capitato di essere bloccato in partenza piena ma sinceramente per me contribuisce a mantenere interessante e ad innalzare il livello di abilità

Commenta

ho finito la blacklist...bello mi è piaciuto
                  l'unica delusione quella BMW m3...azz la mia punto gli dava una pausa caffè se potevo guidarla...

adesso farò le sfide e il resto del gioco...comunque la modalità carriera continua e si possono fare altri inseguimenti a stecca!!

Commenta

Originariamente inviato da roby84
                    ho finito la blacklist...bello mi è piaciuto
                    l'unica delusione quella BMW m3...azz la mia punto gli dava una pausa caffè se potevo guidarla...

adesso farò le sfide e il resto del gioco...comunque la modalità carriera continua e si possono fare altri inseguimenti a stecca!!
                    finito anche io ..... la BMW corre poco come velocità massima e accelerazione dalla 5 in poi... in curva è agile e veloce... ma tanto si sa che come simulatore nfsmw fa pena....

mi sarei aspettato un duello con il superpuliziotto e invece..... baaaaaaaaaaaaaaaaa

il salto dal ponte bello potevano fare più riprese insomma mettere più enfasi...
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
                      finito anche io ..... la BMW corre poco come velocità massima e accelerazione dalla 5 in poi... in curva è agile e veloce... ma tanto si sa che come simulatore nfsmw fa pena....

mi sarei aspettato un duello con il superpuliziotto e invece..... baaaaaaaaaaaaaaaaa

il salto dal ponte bello potevano fare più riprese insomma mettere più enfasi...
                      bè in effetti la fine dura pochetto...
                      comunque negli inseguimenti il supersbirrone è presente anche se non si vede sempre...
                      io come strategia sono andato al porto e girando in tondo e fra i meandri del porto stesso sono riuscito a seminare tutti fino allo scoccare dei 5 minuti di inseguimento quando Mia ti chiama e dice del ponte...
                      il fatto è che speronando delle macchine della pula mi sono trovato davanti una corvette nera e l'ho ribaltata....risultato:
                      è apparsa la scritta CROSS - 100.000 , in pratica l'ho eliminato...è quello che vale più di tutti dei veicoli distruttibili...

Commenta

Sto operando...
                      X