annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Con le Corvette è fondamentale usare gli spezzainseguimento molto spesso, sennò ti fottono sempre e comunque...anche le strisce chiodate ai posti di blocco ogni tanto m'hanno fregato, al 15 posto di blocco che incontravo me ne scordavo che c'erano...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

la Corvette come TP va abbastanza bene
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

mannaggia a voi mi avete fatto venire di nuovo voglia di speronare qualche puffo!

Commenta

almeno nei giochi ti puoi sfogare
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            almeno nei giochi ti puoi sfogare
            Il problema è che se giochi troppo ti viene voglia di farlo pure nella vita vera

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              Il problema è che se giochi troppo ti viene voglia di farlo pure nella vita vera
              forse è x questo che in autostrada vado a zig_zag

no quello l'ho sempre fatto..... per fare lo sciocco ai posti di blocco o accellerare facendo sentire tutto lo scarico avanti alla polizia mi vien sempre + voglia....
              qnd mi beccheranno mi faranno il

Commenta

Io ho sopratutto voglia di sfondare i posti di blocco

Commenta

Io proprio ora sto sfogando tutti i cv della mia EVO VIII sulle strade di Most Wanted...devo andare all'assalto del numero 4 della Blacklist, e quindi devo far salire la mia taglia...il che vuol dire, inseguimenti a breve
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    Io ho sopratutto voglia di sfondare i posti di blocco

ti consiglio di comprarti un Navigator e rinforzarlo... nella realtà penso ti diverti, però poi non andare fa Most Wanted a GTA o Driv3r perchè se no finisce male

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Io proprio ora sto sfogando tutti i cv della mia EVO VIII sulle strade di Most Wanted...devo andare all'assalto del numero 4 della Blacklist, e quindi devo far salire la mia taglia...il che vuol dire, inseguimenti a breve
                      io x far salire la taglia uso la subaru o la golf...la evo pure non è male, ma la suby è meglio

Commenta

Sto operando...
                      X