annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NFS Most Wanted
Comprimi
X
-
Re: NFS Most Wanted
mi verrà da ridere !!! eheheheheh...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, č molto piů divertente...
SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
La Subaru logora chi non ce l'ha
Commenta
-
Originariamente inviato da MaDSaxmi verrŕ da ridere !!! eheheheheh
per me č stato un risultato molto buono e fatto in 11 min- La mia anima č posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!italiano e black edition!!!!!molto bello.un poco deludente la colonna sonora per i miei gusti un pň troppo roccheggiante (nulla a che vedere con la mitica get low del primo o thatz my name del secondo) anche se ce ne sono un 3-4 rappeggianti molto belle. altro punto non tanto bello č il fatto che si corre di giorno quindi dimenticatevi i neon e i fari di colorazioni varie.a parte questo il gioco č molto ben riuscito.a proposito hanno tolto le gare di drift e sui circuiti.
come sempre il gioco č altamente irreale (scontri a 250km/h e non succede niente!!!!) non riesco ancora a spiegarmi come la mia punto (nel gioco mettono i modelli delle macchine al top della gamma, quindi io dovrei avere la 1,9 diesel da 130 cv) riesca a superare macchine del tipo lexus!!!
cmq...alla fine si sa che chi va trovando un vero simulatore di guida non va a comprarsi il most wanted!
da 0 a 10 il voto č 8 e 1/2
ancora complimenti alla ea gamesIl lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy86perchč?
per me č stato un risultato molto buono e fatto in 11 min...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, č molto piů divertente...
SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
La Subaru logora chi non ce l'ha
Commenta
-
Originariamente inviato da MaDSaxscherzavo !!! dovrň prendere la licenza di demolitore per fare il tuo record !!!
ecco le statistiche
27 veicoli danneggiati
13 veicoli distrutti
6 blocchi stradali con strisce chiodate evitati
14 blocchi stradali normali evitati- La mia anima č posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
io purtroppo non ho ancora giocato... non č che qualcuno ce l'ha masterizzato??? non si masterizzano i giochi vero?!?!Guarda la mia ex compagna di viaggio
La mia nuova bestiolina da 150Cv
DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
Gninut Style Fans n°9
ASTRA H CLUB
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy86diciamo che ho avuto una buna dose di cul... ehm fortuna
ecco le statistiche
27 veicoli danneggiati
13 veicoli distrutti
6 blocchi stradali con strisce chiodate evitati
14 blocchi stradali normali evitati
IO SONO ARRIVATO A 599000 E QUALCOSA CON 35 VEICOLI DANNEGGIATI 16 DISTRUTTI 12 BLOCCHI NORMALI EVITATI....STRISCIE CHIODATE NIENTE!
ORA SONO A PRIORITA' 4...UN AMICO A 5...HA DETTO CHE č MOOLTO DIFFICILE NON FARSI BECCARE!
scusate il maiuscolo ma quando menč sono accorto era troppo tardi!!!!VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000
.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.
Commenta
Commenta