annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    GTR2 è molto simulativo..insieme a F355 credo sia il top..e un gioco non di nicchia come Forza non potrà sicuramente tenergli testa non serve giocarci per capirlo..

richard burns rally è da
    quotissimo,putroppo grandi vendite e simulazioni nn vanno di pari passo e le case di vg lo sanno bene.

Bello F355 ci ho passato pomeriggi in salagiochi nella versione coi 3 schermi e nn mi ricordavo che è uscito anche su dreamcast

Burns rally
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      quotissimo,putroppo grandi vendite e simulazioni nn vanno di pari passo e le case di vg lo sanno bene.

Bello F355 ci ho passato pomeriggi in salagiochi nella versione coi 3 schermi e nn mi ricordavo che è uscito anche su dreamcast

Burns rally

e allora perchè me chiedi se c'ho giocato? manco tu l'hai fatto

C'è anche per PS2
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        e allora perchè me chiedi se c'ho giocato? manco tu l'hai fatto

C'è anche per PS2
        io ho "fede"
        Ultima modifica di Isola; 25-02-2007, 17:31.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Oggi o ricollegato la Xbox1 e messo Forza1 Non riuscivo a guidare le mie macchine.Arrivavo lungo nelle staccate e in curva andavo sempre fuori strada,mi ricordo benissimo che con quegli assetti andavo ottimamente.Online,un disatro e gli altri filavano via come fulmini cmq sara da + di un anno che non gioco+.
          Cercare il limite e veramente dura.
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
            Oggi o ricollegato la Xbox1 e messo Forza1 Non riuscivo a guidare le mie macchine.Arrivavo lungo nelle staccate e in curva andavo sempre fuori strada,mi ricordo benissimo che con quegli assetti andavo ottimamente.Online,un disatro e gli altri filavano via come fulmini cmq sara da + di un anno che non gioco+.
            Cercare il limite e veramente dura.
            ma non c'è bisogno della prima xbox,l'emulatore della 360 con l'ultimo aggiornamento microsoft dovrebbe farlo girare tranquillamente(ma senza HD o vga)

Commenta

L'unico modo per far girare forza sulla 360 anke con il vga è mettere la risoluzione minima cioè 640x480
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                L'unico modo per far girare forza sulla 360 anke con il vga è mettere la risoluzione minima cioè 640x480
                non mi và ,ho già provato .

Commenta

Io infatti uso forza1 su 360 e sono felicissimo.. avevo aperto una discussione in cui citavo a mio parere le differenze tra forza1 e GT4 (di cui ero un fans, giocatore accanito) quindi se cercate indietro potremmo discuterne li le differenze senza intaccare questo post.
                  Cmq non vedo l'ora di forza2...
                  NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                    non mi và ,ho già provato .
                    Strano sei il primo che sento che in questo sistema nn gli và.
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      Strano sei il primo che sento che in questo sistema nn gli và.
                      si io uso solo il vga

Commenta

Sto operando...
                      X