annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Appunto! anche perchč loro ti dicono che puoi portarti a casa la 360 a 99€ [quindi valutano quello che gli porti sui 270€ circa] ... ma stan zitti sul fatto che non č fisso ma indicativo!
    Cioč loro eran arrivati al punto di dirmi che se volevo mi valutavano il tutto 60€ ... da 60 a 270€ di sconto per una cosa che cmq funziona mi sembra decisamente una presa per i fondelli
    nn sembra ,č una presa per il belal e buona. A me cubo + 5 giochi recenti all epoca tra cui tales of simphonya in italiano che vale una cifra hanno offerto 150 euro
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

@vortex la mia al primo colpo m'han fatto i complimenti per come l'ho tenuta ... poi sono accorti che era una prima serie e magicamente č diventata un ferro vecchio ai loro occhi bah ...
      ma che bastardi,lol
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        ma che bastardi,lol
        nn per nulla EB games stŕ per Emeriti Bastardi games
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          nn sembra ,č una presa per il belal e buona. A me cubo + 5 giochi recenti all epoca tra cui tales of simphonya in italiano che vale una cifra hanno offerto 150 euro
          Va bene che non sono una societŕ no profit e devono cmq guadagnarci ... ma che evitassero di fare determinate "promozioni"
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Va bene che non sono una societŕ no profit e devono cmq guadagnarci ... ma che evitassero di fare determinate "promozioni"

bhe loro l'esca la lanciano poi stŕ al tonno non abboccare
            sigpic

Commenta

ragazzi cosa mi consigliereste tra questi 2 volanti?

Logitech DriveFX - X360 Wireless Racing Wheel
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

BOOOOOOOOOOOOO .. girati qualche forum ...
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio

Io ti consiglerei quello 360 per il FF che la logitech "Simula".

La cosa che invidio alla logitech e il cavo USB che collega direttamnete la console al volante.Infatti raramente mi capita che per un decimo di secondo il gioco scleri da solo come se perdesse il segnale.

Ma credo entrambi abbiano il problema del punto morto al centro su PGR3,dato che sono i settaggi di default,ma su altri giochi non saprei.

Sicuramente faranno dei aggiornamenti per migliore il volante 360(Almeno spero )
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio

Mmmmh hanno force Feedback tutti e due? Se no quello MS e vai sul sicuro!

Commenta

Il volante della 360 wireless č il migliore nn esiste niente di meglio per la X in questo momento č veramente uno spettacolo!!!
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X