annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Intanto godiamoci un Piccolo File su FM2

BUONA VISIONE
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      dicono che ci sarà solo la versione PAL e non NTSC

non voglio fare cw che non mi interessa ma prendilo come un parere personale dato che ti posso dire solo se mi piace o meno...

la macchina mi pare non c'entrare una fava con l'ambientazione...c'è l'effetto fotomontaggio(sò che non è un fotomontaggio ma l'impressione è qll)
      si un fotomontaggio...

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
      Venon Forse sei un pò nervosetto oggi e vedi le cose in Negativo,pazienza.su con la vita
      Io sinceramente mi rivolgevo su tutti i fronti,perchè si arriva soltanto a un inutile battibecco su generazioni diverse.(Lo so i forum sono fatti apposta,ma i mod. provvedono)

Non puoi dire che la serie GT non e vecchia,e la sony per ringiovanire il tutto DEVE mettere almeno l'online,ormai e Stata una bella serie che io ho frequentato fino al 3°episodio.Per la cronaca io ODIO la serie PGR(Si su Xbox),Kudos .Io ci gioco solo per il fattore Volante e basta.
      Pensa che tutte le volte che vedo un aggiornamento sulla Dashboard360,la prima cosa che faccio e infilare TOCA3,ma non và mai

PS:Non ho letto i topic,non ho voglia di certe discussioni.
      ma che cosa c'entra l'online...la sony????

ho espresso un parere sulla grafica finta di forza2, che ha lo stesso 'difetto' di forza 1, ossia quei riflessi dorati [che casualmente finiscono sui bordi delle auto, così se ci fosse l'aleasing manco si vedrebbe..ma vabbè]..e BASTA!

Dico che nonostante la vecchiaia del gioco, GT4 rimane molto più realistico come modelli delle auto e come ambientazioni...

ecco altre foto fatte da me...e con queste chiudo l'argomento

http://www.venon.net/Ford.RS200.02.JPG
      http://www.venon.net/Alpine.A110.02.JPG
      http://www.venon.net/Alpine.A110.11.JPG
      http://www.venon.net/Yellow.Bird.03.JPG
      http://www.venon.net/Stratos.04.JPG
      http://www.venon.net/Stratos.06.JPG
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

le altre son belle ma questa è un insieme di tutte le pecche del gioco!

sfondi e alberi effetto collage,spigolosoità a gogo sopratutta nella ruota ,illuminazione ridicola.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

è stata la PRIMA foto che feci nel gioco
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            è stata la PRIMA foto che feci nel gioco
            bhe però poi sei migliorato molto,considerando come hai fatto sembrare capolavor il gioco nelle altre ti vedrei bene come pubblicitario alla sony!
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              bhe però poi sei migliorato molto,considerando come hai fatto sembrare capolavor il gioco nelle altre ti vedrei bene come pubblicitario alla sony!
              cretino il gioco così è [se vi pare haha]
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

e BASTA!

Hai ragione! C'è una sezione per tutto,e se non c'è la si crea

Io preferisco un gioco che simula la guida piuttosto che una sfilata di moda ingannevole.
                .....e con queste chiudo l'argomento.
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                  Hai ragione! C'è una sezione per tutto,e se non c'è la si crea

Io preferisco un gioco che simula la guida piuttosto che una sfilata di moda ingannevole.
                  .....e con queste chiudo l'argomento.
                  simula??? allora stai sbagliando di grosso anche con Forza2

Comprati GTR2 se vuoi la VERA simulazione
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

per ora tra quelli che ho provato .. GT E' IL TOP ... ma e' ora che Sony si aggioprni e metta la modalita' on-line!! ...
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

simula??? allora stai sbagliando di grosso anche con Forza2

Comprati GTR2 se vuoi la VERA simulazione
                      Cavoli stò aspettando Proprio GTR per 360,non ho un Pc super pompato e non voglio neanche spenderci i soldi sopra. ho troppa voglia di circuiti.

Bello di GT era la possibilità di avere mescole diverse sui due Assi,ma forza1 lo batte in fatto di guidabilità,senti veramente le gomme quando sono alla frutta o fredde,la pesantezza della macchina.Mi ricordo che in Gt potevi fare gare lunghissime con gomme medie perchè davi un distacco assurdo ai avversari e se ti mettevi all'interno ti lasciavano passare ,quelli di Forza sono + B@5tardi,ma alla fine anche online c'è gente che si comporta alla stessa maniera.
                      Scusa ma GT ha una guida Facile,forse per semplificare l'uso dei tasti Acc/ Freno.

X Danny's--GT "era" il top,ma con l'online diventerebbe un ottimo titolo,che i playiani si meritano Veramente.

Quasi quasi regalo GT4 al nipotino così ci gioco io ,Ma se non vedo cambiamenti esplodo e gli spacco il gioco
                      Ultima modifica di Wolfox79; 25-02-2007, 13:39.
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                      X