annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

ragà sapete se c'e ancora quel'offerta da ebgames,cioè quello dove dai indietro la console vecchia e ti danno la 360 a 199€ o 249€ ?
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      ragà sapete se c'e ancora quel'offerta da ebgames,cioè quello dove dai indietro la console vecchia e ti danno la 360 a 199€ o 249€ ?
      dipende da eb games chiama quello più vicino e chiedi loro
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        dipende da eb games chiama quello più vicino e chiedi loro
        thanks
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio

Danny's:Ma chi erano quelli con qui giocavi?Se i Tag cominciavano con IPR ti faccio i miei complimenti,in quel gruppetto ci sono giocatori che hanno PGR da una vita e riescono a qualificarsi anche hai tornei
          no non iniziavano per IPR ... ma cmq per qualificarsi nei tornei LIVE c'e' da diventare pazzi!!.... .... non fa per me!!! .... preferisco girare e divertirmi!! ... anche se ogni tanto c'e qualche stronzo e ti costringono a farlo anche a te!. ..
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            Io ci sono andato e mi son trattenuto da ridere in faccia ai commessi.

Praticamente voglio che la tua vecchia console e i tuoi vecchi giochi abbiano non più di 4 o 5 mesi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Praticamente voglio che la tua vecchia console e i tuoi vecchi giochi abbiano non più di 4 o 5 mesi
              HHAHAHAHHAHAHHA ... .. .ROBBA DA ESAURITI!!
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

esatto o quelli magnanimi che ritirano tutto ti valutano 5 euro giochi più vecchio di quel periodo
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cazzo che bastardi,io credo che lo passo fare,almeno la mia ps2 sembra nuova

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                    HHAHAHAHHAHAHHA ... .. .ROBBA DA ESAURITI!!
                    Voglion la play 2 [come richiesto] ma con la scatola originale, in ottime condizioni, funzionante e 4 giochi recenti ... io per recenti pensavo che so ... un annetto con qualche eccezione per GT4 o GTA SA ... nulla!

@vortex la mia al primo colpo m'han fatto i complimenti per come l'ho tenuta ... poi sono accorti che era una prima serie e magicamente è diventata un ferro vecchio ai loro occhi bah ...

... mi tengo la play2 [funziona ancora alla grande] e la 360 me la compro all'auchan
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      esatto o quelli magnanimi che ritirano tutto ti valutano 5 euro giochi più vecchio di quel periodo
                      Appunto! anche perchè loro ti dicono che puoi portarti a casa la 360 a 99€ [quindi valutano quello che gli porti sui 270€ circa] ... ma stan zitti sul fatto che non è fisso ma indicativo!
                      Cioè loro eran arrivati al punto di dirmi che se volevo mi valutavano il tutto 60€ ... da 60 a 270€ di sconto per una cosa che cmq funziona mi sembra decisamente una presa per i fondelli

Commenta

Sto operando...
                      X