annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

per le prime impressioni posso dire che è un forno di console.. prendono per il culo la ps3 ma dopo 3 ore a gear stocazz ci puoi fare le uova sopra
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      per le prime impressioni posso dire che è un forno di console.. prendono per il culo la ps3 ma dopo 3 ore a gear stocazz ci puoi fare le uova sopra
      la tieni orizzontale o verticale? sdraiata scalda di più.Comunque si è un piccolo forno che non ha nulla da invidiare alla ps3 ..però non è un male .... in inverno fà risparmiare sui caloriferi se la si tiene in ambiente piccolo
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        la tieni orizzontale o verticale? sdraiata scalda di più.Comunque si è un piccolo forno che non ha nulla da invidiare alla ps3 ..però non è un male .... in inverno fà risparmiare sui caloriferi se la si tiene in ambiente piccolo
        si è orizzontale.. cazzo la camera è passata da 22° a 29°.. dopo 2 ore.. vabbè che è piccola però...ma titoli seri che valga la pena cosa cè? e per collegarla in vga?

Commenta

si è orizzontale.. cazzo la camera è passata da 22° a 29°.. dopo 2 ore.. vabbè che è piccola però...ma titoli seri che valga la pena cosa cè? e per collegarla in vga?
          per collegarla in al monitor devi prenderti l'adattatore rca\jack per le casse e il connettore femmina femmina per il video.
          Titoli dipende che generi ti piacciono.Cosi di fretta direi:
          Condemned[tanta tensione e qualche salto sulla sedia dando al caccia ad un serial killer ihmo IMPERDIBILE visto che si trova a pochissimo essendo old]
          Crackdown [stile gta]
          dead rising [migliaia di zombie da massacrare in allegria,ottimo per sfogarsi quandi si ha il nervoso]
          oblivion
          Prey
          Guitar hero 2[unico neo è il prezzo visto che insieme c'è la chitarra]
          Ghost Recon Advanced Warfighter 1-2
          Call of duty 2-3
          Chrome Hounds [combattimenti tra mech]
          FEAR
          Lost Planet
          Raimbow six vega
          Table tennis
          pgr 3
          moto gp 06

sicuramente scordo qualcosa.....
          Ultima modifica di Isola; 18-04-2007, 11:01.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mm un paio mi ispirano.. vedrò.. intanto mi attivo per la connessione vga.. cribbio potevano metterlo un dvi o hdmi mortaccioni della microsoft

Commenta

I classici Neo-Geo in estate su Wii

E successivamente su PlayStation 3/Xbox 360: nuovi dettagli di seguito.

Parlando al sito americano IGN, SNK Playmore conferma l'intenzione di portare i maggiori successi dell'era Neo-Geo sulla nuove console da casa attraverso il sistema "digital delivery" ossia la vendita via Internet.

In ordine di uscita, saranno gli utenti Wii a vedere durante l'estate l'inizio della distribuzione su Virtual Console, con un prezzo specifico fissato poco sopra i giochi Super Nintendo (quindi sulle 10 Euro a titolo). Non si parla ancora di un elenco preciso ma ovviamente le serie più note avranno la priorità, sebbene la casa madre non voglia "sovrapporsi" con i titoli e le raccolte disponibili nei negozi (o in arrivo nei prossimi mesi).

Più generiche le informazioni circa PS3 e Xbox 360, quest'ultimo riceverà sicuramente i giochi Neo-Geo tramite Xbox Live Arcade mentre sono ancora in corso le trattative per la pubblicazione via PlayStation Store.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43972
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma per collegarla al pc ci va un cavo di rete normale o cross?

Commenta

ma per collegarla al pc ci va un cavo di rete normale o cross?
                  per andare sul sicuro ti dico il cross

mi pare che la 360 fosse in grado di riconoscere e di adattarsi a qll normale

Commenta

no no col dritto nn andava ho dovuto mettere un cross

Commenta

Le corse di casa Sega ritornano a far sobbalzare sedie e sedili.
                      Ritorna dopo qualche tempo il gioco di corse targato Sega su console e PC. Sega Rally è previsto nello specifico per PlayStation 3, di cui potete vedere qualche immagine qua sotto, Xbox 360 e PC. Le peculiarità saranno una intelligenza artificiale avanzata, l'utilizzo del multiplayer online e la possibilità di deformare i tracciati così da poter intralciare gli avversari. Gli effetti ambientali saranno assolutamente realistici, come la fanghiglia depositata sulle vetture, senza parlare di pioggia, ghiaccio e neve. Sega Rally è previsto per l'autunno 2007, ma per esserne certi bisognerà attendere ancora qualche tempo.

http://gamesradar.futuregamer.it/pop...imageid=165301
                      http://gamesradar.futuregamer.it/pop...imageid=165303
                      http://gamesradar.futuregamer.it/pop...imageid=165305
                      http://gamesradar.futuregamer.it/pop...imageid=165297

gamesradar.it
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X