Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
a me è venuta giù fluida come al solito.ora stò girando conl' m3 del 97
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
stardooooooooo io d solito 900mb li scarico in 40min d demo...alle 12:35 è un ora ke è in down... e ora sto al 15%....mo sbrocco
and most of all I loved
please don't forget me
or cry while I'm away
stardooooooooo io d solito 900mb li scarico in 40min d demo...alle 12:35 è un ora ke è in down... e ora sto al 15%....mo sbrocco
tiscali power c'è solo il mugello corto come pista.Grafica non al top[pgr3 ihmo è davanti,ma quello gira a 30fps qui siamo a60 fissi a 1080..] ma tutto il resto da consgilio di eliminate tutta l'elettronica e l'indicatore di frenata....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
ottimo e sensibilmente migliorato rispetto al primo.Senza aiuti elettronici sulla macchina non è sicuramente un gioco,accendi,scegli auto e vai forte subito.fatti molto bene i comportamenti legati alle differenti trazioni dei veicoli.Dopo aver girato con l'm3ora col subaru devo fare tutt'altra traiettoria.danni visivi ottimi e molto realistico il contatto tra vetture.unica pecca la mancanza della visuale interna..ma altri giochi ci metteranno5 edizioni per proporla quindi ihmo nel 3ci sarà.
e dopo questa mini mini recensione vado a immergermi davanti alla tv..
sigpic
f.m.2 mio al lancio!!!!!! è la prova più lampante che gt e fm sono e resteranno due mondi diversi! grafica ottima e gameplay modesto il primo ,grafica buona e gameplay della madonna il secondo devo iniziare a pensare di prendere volante e postazione per il volante....
p.s
se qualcuno è rimasto deluso dalla demo si ricordi la demoschifo del primo fm......e com'era ben diverso il gioco
Ultima modifica di Packard Bell; 10-05-2007, 14:16.
Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare
Il volante è d'obbligo cn l'arrivo imminente di fm2
a me la demo nn è dispiaciuta più di tanto anke se c'ho messo 3 ore a scaricarla
and most of all I loved
please don't forget me
or cry while I'm away
Commenta