annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

già scaricata isola?

io in 20 min solo il 10% uff è piantatissimo!!

Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
      già scaricata isola?

io in 20 min solo il 10% uff è piantatissimo!!
      a me è venuta giù fluida come al solito.ora stò girando conl' m3 del 97
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

stardooooooooo io d solito 900mb li scarico in 40min d demo...alle 12:35 è un ora ke è in down... e ora sto al 15%....mo sbrocco

and most of all I loved
        please don't forget me
        or cry while I'm away

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
          stardooooooooo io d solito 900mb li scarico in 40min d demo...alle 12:35 è un ora ke è in down... e ora sto al 15%....mo sbrocco
          tiscali power c'è solo il mugello corto come pista.Grafica non al top[pgr3 ihmo è davanti,ma quello gira a 30fps qui siamo a60 fissi a 1080..] ma tutto il resto da consgilio di eliminate tutta l'elettronica e l'indicatore di frenata....
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ottimo e sensibilmente migliorato rispetto al primo.Senza aiuti elettronici sulla macchina non è sicuramente un gioco,accendi,scegli auto e vai forte subito.fatti molto bene i comportamenti legati alle differenti trazioni dei veicoli.Dopo aver girato con l'm3ora col subaru devo fare tutt'altra traiettoria.danni visivi ottimi e molto realistico il contatto tra vetture.unica pecca la mancanza della visuale interna..ma altri giochi ci metteranno5 edizioni per proporla quindi ihmo nel 3ci sarà.

e dopo questa mini mini recensione vado a immergermi davanti alla tv..
            Ultima modifica di Isola; 10-05-2007, 11:42.
            sigpic

Commenta

La console e a casa che scarica(Tanto con il nuovo aggiornamento si spegne da sola )proverò stasera
              Everyeye Forum
              RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                come niente di che?

se hai il cavo VGA puoi settare i colori in modo che siano MOLTO più accesi

il problema del 360 era che col component i colori sono più vividi del vga..però ovviamente si vede peggio il component. quindi ora col vga è perfetto

inoltre sono stati regolati i contrasti bianco/nero quindi anche in zone buie non ci son più problemi
                ti quoto in pieno,altro che nulla di chè!
                Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

Commenta

f.m.2 mio al lancio!!!!!! è la prova più lampante che gt e fm sono e resteranno due mondi diversi! grafica ottima e gameplay modesto il primo ,grafica buona e gameplay della madonna il secondo devo iniziare a pensare di prendere volante e postazione per il volante....

p.s

se qualcuno è rimasto deluso dalla demo si ricordi la demoschifo del primo fm......e com'era ben diverso il gioco
                  Ultima modifica di Packard Bell; 10-05-2007, 14:16.
                  Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

Commenta

Il volante è d'obbligo cn l'arrivo imminente di fm2

a me la demo nn è dispiaciuta più di tanto anke se c'ho messo 3 ore a scaricarla

and most of all I loved
                    please don't forget me
                    or cry while I'm away

Commenta

io la sto scaricando dall'1!!!ad adesso è arrivata a 50%!!! incredibile!

Commenta

Sto operando...
                      X