annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    ma con la versione senza hd si possono fare gli aggiornamenti da internet?
    no xchè se no dove li salvi cmq io consiglio a questo punto o la full oppure appena esce quella nera che almeno ha l'hd da 120gb
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      no xchè se no dove li salvi cmq io consiglio a questo punto o la full oppure appena esce quella nera che almeno ha l'hd da 120gb
      io on line non gioco e quella che prendo ha la memory card, sarebbe inutile prendere quella con l'hd da 120
      boh adesso vedo, comuque sto guardando nell'usato, nuova non la prendo....

Commenta

ma con la versione senza hd si possono fare gli aggiornamenti da internet?
        Io aspetto che scenda ancora un pò di prezzo quella con l'hd
        La trovo decisamente più funzionale e comoda

E poi scatta l'acquisto
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Io aspetto che scenda ancora un pò di prezzo quella con l'hd
          La trovo decisamente più funzionale e comoda

E poi scatta l'acquisto
          Asto io usate ancora in garanzia e con 2 giochi le trovo sulle 300, mo vedo di fare il passo.....

Commenta

in teoria la full dovrebbe poi prendere il posto della core che va fuori produzione e quindi il prezzo della full sarà di 299 mentre la "black" costerà sui 399 o 429 nn ricordo più
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              in teoria la full dovrebbe poi prendere il posto della core che va fuori produzione e quindi il prezzo della full sarà di 299 mentre la "black" costerà sui 399 o 429 nn ricordo più

i prezzi sul nuovo non sono male, in confronto alla ps3 che costa quanto un rene tenuto bene!

Commenta

Asto io usate ancora in garanzia e con 2 giochi le trovo sulle 300, mo vedo di fare il passo.....
                Io non ho fretta

Voglio vedere se scende ancora un poco
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Io non ho fretta

Voglio vedere se scende ancora un poco
                  ottima tattica dottore!

Commenta

Ma provate a guardate su ebay...qualcosa a meno si trova, anche nuove...con un pò di fortuna si riesce a prendere la pro (quella con hd e controller wireless per intenderci) a 200/250...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Ma provate a guardate su ebay...qualcosa a meno si trova, anche nuove...con un pò di fortuna si riesce a prendere la pro (quella con hd e controller wireless per intenderci) a 200/250...
                      io sono una pippa su ebay, cerco sull'usato consegnato a mano, stile paleolitico

Commenta

Sto operando...
                      X