annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
    lo zio bill nel risolvere bug non è mai stato il migliore winzozz insegna..
    be in effetti hai perfettamente ragione

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Quindi te clà me consigli il WII???

Non è che poi pe trova un gioco me ce vonno secoli di ricerche???
      io ti consiglierei di prenderle tutte!

ahhh maledetti euri!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Quindi te clà me consigli il WII???

Non è che poi pe trova un gioco me ce vonno secoli di ricerche???
        Io ti consiglio assolutamente il WII

è divertente..giocarci con gli amici è uno spasso..e checchè ne dicano, i giochi di mario sono strepitosi. Spesso chi spara a zero su Mario non c'ha mai giocato e manco sa che kazzo sta a di
        Oltre questo..ci sono Zelda e compagnia bella che son piccoli capolavori. Più ovviamente altri giochi che son disponibili anche per 360 e PS3, ovviamente convertiti e che ti permettono di sfruttare il pad del WII

Poi...se vuoi anche un 360, e soprattutto se puoi comprartelo...compralo senza pensarci su due volte! Ci son giochi esclusivi che meritano di essere giocati.

PS3 per ora non ne vale proprio la pena.

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
        non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..

è l'andamento del mercato.. si vede che in italia si preferisce altro..

c'è da dire anche che il WII costa anche MOLTO MENO di 360 e PS3..
        In Italia la gente si compra le caccole by Dolce&Gabbana e le paga 300€..quindi il discorso prezzo è davvero relativo

Oltretutto il WII costa 250€..il 360 te lo tirano appresso a un centinaio di euri in più...se prendi la Core invece lo paghi quanto un WII in pratica..
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Splinter Cell 5 ha un nome: primi dettagli

In arrivo entro fine anno, su Xbox 360, il prossimo capitolo delle avventure di Sam Fisher.

In attesa di fornirvi le nostre prime impressioni "in presa diretta" dai prossimi Ubidays di Parigi, sono apparsi su GamersReports alcuni dettagli sul quinto capitolo della serie Splinter Cell, informazioni derivanti dalla rivista finlandese Magaza Pelaaja che ha già avuto il piacere di vedere il gioco.

Si comincia dal nome, che dovrebbe essere Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction e dalla conferma di quanto già emerso all'evento X06, ovvero che il gioco - in ambito console - sarà, almeno in prima battuta, un'esclusiva per Xbox 360 in arrivo sul mercato entro la fine del 2007.

L'azione di gioco, pur mantenendo il peculiare stile "stealth" della serie, dovrebbe privilegiare le ambientazioni alla luce del giorno e ancora una volta, dopo Double Agent, troveremo Sam Fisher dall'altra parte della barricata nel tentativo di salvare l'amica Anna Grimsdottir, membro dell'intelligence di Third Echelon: come se non bastasse l'organizzazione è scossa da un'insidiosa minaccia che proviene dal suo interno e proprio questo metterà in difficoltà Sam Fisher si ritroverà in fuga e braccato dai suoi stessi (ex)superiori.
          Si prennuncia dunque una trama à la 24, in cui Sam Fisher probabilmente non saprà più di chi potersi fidare...

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44158
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

THQ abbandona GTR per Xbox 360

La casa statunitense non pubblicherà il gioco, che resta in lavorazione.

Attraverso il sito francese Gamekult, THQ ha confermato che non intende pubblicare GTR in versione Xbox 360 e che i diritti sul gioco sono attualmente "nel limbo". Per contro, il team di sviluppo SimBin è ancora al lavoro sul codice e probabilmente cercherà un altro publisher nei mesi a venire.

Annunciato esattamente un anno fa sulla console di casa Microsoft, GTR era per molti utenti console un possibile sogno realizzato viste le affermazioni della serie su PC, dove rappresenta il non-plus-ultra nelle simulazioni di guida. Ovviamente, c'è da sperare che un altro produttore acquisti i diritti sul gioco (o, a questo punto, sul seguito) prima che diventi sorpassato in confronto a titoli più moderni.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44155
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Devil May Cry 4 e MotoGP 07 in Italia con Digital Bros.

Dieci nuovi titoli Capcom saranno distribuiti in Italia da Halifax.

Attraverso un breve comunicato stampa appena diffuso, la società italiana Digital Bros. ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione esclusivo con Capcom relativo a dieci titoli: fra di essi viene evidenziato e spicca in assoluto Devil May Cry 4, l'approdo nella nuova generazione (e multipiattafoma su PC, PlayStation 3 e Xbox 360) di una serie che in passato ha rappresentato uno dei capisaldi del successo di PlayStation 2.

A occuparsi della distribuzione esclusiva in Italia dei giochi in questione sarà la divisione Halifax. Altro titolo che viene evidenziato nel documento è MotoGP 07, la versione PlayStation 2 del gioco con licenza ufficiale della MotoGP, nonché titolo a rappresentare il debutto di Capcom nel mondo delle due ruote.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44146
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                In Italia la gente si compra le caccole by Dolce&Gabbana e le paga 300€..quindi il discorso prezzo è davvero relativo

Oltretutto il WII costa 250€..il 360 te lo tirano appresso a un centinaio di euri in più...se prendi la Core invece lo paghi quanto un WII in pratica..
                bhe nn so te ma x me 100 sacchi son tanti.. ci prenderei altri 2 giochi..

la core è un pacco assurdo.. manca l'hd il cavo hd e hai il controller con il filo..

comprarsi la core e poi spendere una valanga x' vuoi il resto mi pare na strunzata..

Commenta

bhe nn so te ma x me 100 sacchi son tanti.. ci prenderei altri 2 giochi..

la core è un pacco assurdo.. manca l'hd il cavo hd e hai il controller con il filo..

comprarsi la core e poi spendere una valanga x' vuoi il resto mi pare na strunzata..
                  il controller a filo non lo menzionerei proprio. è una 'sboronata' abbstanza inutile. Chi è che gioca a più di 3 metri dalla console?

cmq..era per dire. la Core ti permette cmq di giocare con i nuovi giochi.

E conta che con le vecchie console..giocano tutti col composito [=merda] e son contenti. con ste nuove console..la gente che gioca senza HD son sicuro sia la maggioranza. quelli che si preoccupano di mappare 1:1 i pixel su schermo invece sono la stragrande minoranza..quindi alla fine, la Core può andare più che bene per divertirsi, che è la cosa principale
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    il controller a filo non lo menzionerei proprio. è una 'sboronata' abbstanza inutile. Chi è che gioca a più di 3 metri dalla console?

cmq..era per dire. la Core ti permette cmq di giocare con i nuovi giochi.

E conta che con le vecchie console..giocano tutti col composito [=merda] e son contenti. con ste nuove console..la gente che gioca senza HD son sicuro sia la maggioranza. quelli che si preoccupano di mappare 1:1 i pixel su schermo invece sono la stragrande minoranza..quindi alla fine, la Core può andare più che bene per divertirsi, che è la cosa principale
                    presente.4 metri e rotti tra divano e tv. anche perchè con una tv lcd di dimensioni serie nn puoi starci attaccato modello cozza.lcd e plasma richiedono 1-1,5 metro ogni 10" per essere goduti al meglio.quoto danca che comprare la core è una caxxata per gente col braccino corto.
                    Ultima modifica di Isola; 04-05-2007, 13:10.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io ti consiglierei di prenderle tutte!

ahhh maledetti euri!
                      Grazie per il consiglio!!!!

MAledetti euri!!

Ultima modifica di Stec2vtr; 04-05-2007, 14:34.
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X