annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
    sentite ma nella scatola ce il cavo ethernet per collegarla o devo comprarlo?

se c'è quanto è lungo?
    si è dentro, credo 5 metri..

Commenta

presa....che dire...brutta esteticamente....joipad quasi ridicolo.....l'apparecchio tecnologico piu rumoroso che io abbia mai visto.....però ha forza motorsport!!!!!
      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

presa....che dire...brutta esteticamente....joipad quasi ridicolo.....l'apparecchio tecnologico piu rumoroso che io abbia mai visto.....però ha forza motorsport!!!!!
        beh dai, il pad è spettacolare....sul rumore hai ragione...
        il resto tutto ok???
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
          beh dai, il pad è spettacolare....sul rumore hai ragione...
          il resto tutto ok???

si si tutto apposto il pad è troppo grande l'ipugnatura....però molto buona la funzione vibrazionbe!!!
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Ma come lo tenete in mano il pad???

Commenta

io aggiungerei anche che sono solo opinioni personali. a me per esempio piace molto sul lato estetico e il pad idem, contando poi che non ti stanca le mani neanche dopo ore di gioco direi che ergonomicamente è un gioiello. poi ok, rumorosa è rumorosa.

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
                io aggiungerei anche che sono solo opinioni personali. a me per esempio piace molto sul lato estetico e il pad idem, contando poi che non ti stanca le mani neanche dopo ore di gioco direi che ergonomicamente è un gioiello. poi ok, rumorosa è rumorosa.
                è un fanboy sony per sua ammissione,mi sarei stupito di opinioni contrarie
                Unica cosa che condivido delle sue opinioni è che 360 ha il primato di console più rumorosa del globo terrestre!!!
                Ultima modifica di Isola; 17-06-2007, 02:09.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

in effetti rumorosa è rumorosa...ma sul resto non sono d'accordo...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Beh al rumore ci si abitua, poi dipende sempre dove la si tiene, se ce l'hai di fianco la senti ma già se sta a 2 o 3 metri il rumore si dimezza.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Beh al rumore ci si abitua, poi dipende sempre dove la si tiene, se ce l'hai di fianco la senti ma già se sta a 2 o 3 metri il rumore si dimezza.
                      sta a un metro da me.......poi dico ma cazzo l'alimentatore fatelo simile alla console......nn quel coso grigio orrendo!!!!!

Commenta

Sto operando...