annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    MS FANCULO!!!!!! solo perchè loro nn son riusciti a prendere 20 merdosi euro dalla mia postepay che ne ha sù 200 mi hanno disattivato l'account!!!!!!!vi venisse un grappolo di emoroidi grosso come un anguria!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    per le quali sia necessario spendere 20 euro più interessi di pomatine vero??

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      per le quali sia necessario spendere 20 euro più interessi di pomatine vero??
      no per le quali sia neccessario un ricovero in un ospedale italiano.....
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        no per le quali sia neccessario un ricovero in un ospedale italiano.....
        L'ho visto e non ho resistito...
        un buon avatar per te

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

L'ho visto e non ho resistito...
          un buon avatar per te

[qimg]http://it.static.netlog.com//p/oo/003/299/3299867.jpg[/qimg]

mi piace,quasi quasi....
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

FALLO

FALLO

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              FALLO

FALLO

eh...ci sta tutta eh!!

Commenta

In pochi utilizzano le console come lettori DVD

Una ricerca USA dimostra quanto i consumatori siano poco attenti a ciò che comprano.

Potete leggere a questo indirizzo l'impressionante risultato di una ricerca di The Diffusion Group sull'uso multimediale (per esempio come lettore DVD) delle console da gioco, basata su un campione di famiglie statunitensi.

Il dato (che darebbe finalmente ragione alle scelte di Nintendo in questo settore) più illuminante è il seguente: sebbene circa l'80% delle console presenti nelle case americane sia in grado di riprodurre DVD video o scaricare film dalla Rete, solo il 13% è stato utilizzato a questo scopo. Fatto ancor più significativo, di quell'80% di possessori di console, solo il 30% era al corrente del fatto che la propria console fosse in grado di riprodurre DVD video.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44989

non ci credo
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Estesa la garanzia dell'Xbox 360

Microsoft aggiunge un anno in più ai tempi per la sostituzione gratuita.

In risposta alle sempre diffuse lamentele circa l'affidabilità dell'Xbox 360, Microsoft ha deciso di estendere un altro anno la garanzia della sua console, ovvero il periodo in cui è possibile farsela sostituire gratuitamente, che raggiunge così tre anni.

Nel commentare l'annuncio dalle pagine di GameSpot, Peter Moore ha ammesso che i problemi delle "tre luci rosse" derivano da una serie di difetti hardware in fase di correzione (probabilmente via dissipatore e altre soluzioni) e riguardano in massima parte le versioni Core e Pro, anche perchè largamente più diffuse rispetto alla versione Elite.

Restando in tema, la casa di Redmond ha mancato leggermente le sue stime per la distribuzione a livello mondiale: 11,6 milioni di console contro i 12 stimati. Infine, dalla maggiore garanzia genererà una spesa extra oltre un miliardo di Dollari nell'arco dei prossimi mesi.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45049
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Forza 2 aggiornato e incerottato a breve

Una patch e i primi contenuti scaricabili sono in via di approvazione.

Secondo le informazioni diffuse dal team creativo Turn 10, a breve (entro una decina di giorni al massimo) dovrebbe arrivare su Xbox Live il primo aggiornamento "sostanzioso" per Forza Motorsport 2.

Oltre ai nuovi contenuti scaricabili, leggasi auto e vetture da acquistare singolarmente o in gruppo, ci saranno alcune correzioni ai problemi più frequenti riscontrati dai giocatori. Si parla, in modo particolare, dei crash (blocchi) sperimentati nei menu e in alcune selezioni pre gara, di varie imperfezioni grafiche e di "cheat" usati da alcuni utenti per avvantaggiarsi nelle competizioni online (la patch sarà infatti richiesta per continuare a giocare in rete).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45073
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      FALLO

FALLO

eh...ci sta tutta eh!!

FFFFFFATTOOOO
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X