annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ragà,fatemi capire una cosa,ma se ora le 360 si rompono,quando mi conviene comprarla?

Grazie
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
      Ragà,fatemi capire una cosa,ma se ora le 360 si rompono,quando mi conviene comprarla?

Grazie
      Da qualche tempo quelle in produzione hanno il nuovo dissipatore ma non ho idea di quando arriveranno nei negozi.Se vuoi andare sul sicuro aspetta quella a 65 nm che dovrebbero uscire prima di natale o almeno un mesetto.

p.s.
      se invece vuoi prenderla ora prendila basta spendere una ventina di euro in più.Basta comprare 2 ventole da 8 cm x pc,un alimentatore da 12 v collegare il tutto e sistemare le due ventole dietro la 360 .Aiutando ad estrarre l'aria calda la 360 resta fredda che è una meraviglia.5 ore di GOW e la 360 al tatto era perfettamente fresca.Considerando che la causa principale delle 360 morenti è un sistema di raffreddamento scandaloso progettato da un celebroleso con questa soluzione si abbassa di molto il rischio dei led rossi.
      Ultima modifica di Isola; 16-07-2007, 14:24.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Da qualche tempo quelle in produzione hanno il nuovo dissipatore ma non ho idea di quando arriveranno nei negozi.Se vuoi andare sul sicuro aspetta quella a 65 nm che dovrebbero uscire prima di natale o almeno un mesetto.

p.s.
        se invece vuoi prenderla ora prendila basta spendere una ventina di euro in più.Basta comprare 2 ventole da 8 cm x pc,un alimentatore da 12 v collegare il tutto e sistemare le due ventole dietro la 360 .Aiutando ad estrarre l'aria calda la 360 resta fredda che è una meraviglia.5 ore di GOW e la 360 al tatto era perfettamente fresca.Considerando che la causa principale delle 360 morenti è un sistema di raffreddamento scandaloso progettato da un celebroleso con questa soluzione si abbassa di molto il rischio dei led rossi.
        Ok grazie mille per le info.ci penserò su
        I love RX-7

Commenta

p.s.
          10 euro x due ventole da 8 cm per pc,10 per un alimentatore da 12v e la 360 stà fresca sempre

quotissimo,quindi quelle di ora scaldano??...mmm aspetterò dai...mo vediamo x natale,quasi quasi me le regalo tutte e due

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            quotissimo,quindi quelle di ora scaldano??...mmm aspetterò dai...mo vediamo x natale,quasi quasi me le regalo tutte e due
            si dissipano male il calore e questo scioglie lo stagno creando problemi da assistenza.Dopo aver ammesso il problema ora producono e riparano con un nuovo dissipatore.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si dissipano male il calore e questo scioglie lo stagno creando problemi da assistenza.Dopo aver ammesso il problema ora producono e riparano con un nuovo dissipatore.
              Ma quelle nuove che(forse)avranno il problema risolto costeranno di più?
              I love RX-7

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                Ma quelle nuove che(forse)avranno il problema risolto costeranno di più?
                no di meno considerando che a ottobre ,o forse prima con l'uscita dell'elite,MS cala i prezzi.

p.s.
                togli pure il forse
                sigpic

Commenta

no di meno considerando che a ottobre ,o forse prima con l'uscita dell'elite,MS cala i prezzi.

p.s.
                  togli pure il forse
                  Bene bene
                  Anche l'elite sembra interessante
                  I love RX-7

Commenta

Bioshock
                    Blue Dragon
                    Halo 3
                    Project Gotham Racing 4
                    Mass Effect
                    Naruto
                    Splinter Cell Conviction
                    Lost Odissey
                    Viva Pinata: party game
                    Scene it
                    Eternal Sonata
                    Fatal Inertia
                    Ace Combat 6
                    World in Conflict
                    Dance Dance Revolution Universe 2
                    Se non ci sono sconvolgimenti tutto ciò prima di natale nei negozi
                    sigpic

Commenta

Halo3 di certo, PGR4 a seconda di come sarò ancora preso da FM2, ed Ace Combat 6 se mio fratello mi da una manina.

Commenta

Sto operando...
                      X