annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Diciamo che graficamente forza è simile a pgr3 anke se secondo me pgr3 è graficamente imbattibile!!!
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      Diciamo che graficamente forza è simile a pgr3 anke se secondo me pgr3 è graficamente imbattibile!!!
      E' il GoW dei giochi di guida, graficamente parlando, non vedo l'ora che esca il 4...
      PS: scattata giusto nel weekend durante una sessione (vittoriosa col 355 ) "Gatto e topo".

Ci vorrebbe un bel topic solo per il Photomode di PGR3...

Commenta

La grafica di pgr3 è veramente troppo bella, per il momento nn esiste niente di più perfetto
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

a me non dice proprio nulla

ho visto foto di GT4 che si fa fatica a capire se son vere o no
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

in foto si possono fare miracoli pgr 3 spacca in foto e in gioco e considerando l'anno abbondante sulle spalle da anche la paga a quell'aborto trovabile online per ps3.I prossimi titoli che lo faranno scendere dal trono saranno gt 5 e pgr 4 con un gt5 graficamente al top nel genere ,anche perchè se a gt togli pure la grafica è propio finito e alla sony lo sanno bene.quindi sul fattore grafico daranno il 120%,usando i soliti trucchetti di vecchia data
            Ultima modifica di Isola; 22-02-2007, 19:13.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma granturismo nn avrà mai una grafica perfetta gli sviluppatori si impegnano nel mettero dieci milioni di macchine e nn lavorano molto sulla grafica per me gt4 sembrava fatto in cell shading

Commenta

La grafica di pgr3 è veramente troppo bella, per il momento nn esiste niente di più perfetto
                bah ... gt4 e' molto piu' reale!....
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Dipende da come si fanno.

Commenta

Voglio vedere se gt4 riesce a star dietro a pgr3, una cosa impossibile cmq nn ho intenzione di cominciare una console war quindi se preferite gt andate nel 3d di gt e nn in quello della 360, perchè qui parliamo di next gen e nn di old gen

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      in foto si possono fare miracoli pgr 3 spacca in foto e in gioco e considerando l'anno abbondante sulle spalle da anche la paga a quell'aborto trovabile online per ps3.I prossimi titoli che lo faranno scendere dal trono saranno gt 5 e pgr 4 con un gt5 graficamente al top nel genere ,anche perchè se a gt togli pure la grafica è propio finito e alla sony lo sanno bene.quindi sul fattore grafico daranno il 120%,usando i soliti trucchetti di vecchia data
                      miracoli? oh ma è o non è la grafica del gioco scusa?? sono foto fatte al gioco..la grafica è quella

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                      Dipende da come si fanno.

[qimg]http://www.funfarm.it/modules/xcgal/albums/userpics/10006/projectgothamracing3_14.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.funfarm.it/modules/xcgal/albums/userpics/10006/ultima1.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.funfarm.it/modules/xcgal/albums/userpics/10006/dbr92.jpg[/qimg]
                      Fintissime pure queste

si salva la Porsche nel dietro..ma davanti c'è ancora quel fastidioso [ed è quello a renderle 'finte' secondo me] effetto dorato che rovina tutto

Tant'è che l'unica foto decente è quella postata ieri del culo della golf!! dove non c'è nessun effetto dorato e si può apprezzare la grafica

Ma granturismo nn avrà mai una grafica perfetta gli sviluppatori si impegnano nel mettero dieci milioni di macchine e nn lavorano molto sulla grafica per me gt4 sembrava fatto in cell shading
                      ........ appena uno parla male [==> fa un semplice commento] ecco subito che la gente rosica e spara kazzate...

(clikka e si apre )

per la cronaca il cell shading è questo..

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X