Diciamo che graficamente forza è simile a pgr3 anke se secondo me pgr3 è graficamente imbattibile!!!
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Diciamo che graficamente forza è simile a pgr3 anke se secondo me pgr3 è graficamente imbattibile!!!
E' il GoW dei giochi di guida, graficamente parlando, non vedo l'ora che esca il 4...
PS: scattata giusto nel weekend durante una sessione (vittoriosa col 355 ) "Gatto e topo".
Ci vorrebbe un bel topic solo per il Photomode di PGR3...
La grafica di pgr3 è veramente troppo bella, per il momento nn esiste niente di più perfetto
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
ho visto foto di GT4 che si fa fatica a capire se son vere o no
in foto si possono fare miracoli pgr 3 spacca in foto e in gioco e considerando l'anno abbondante sulle spalle da anche la paga a quell'aborto trovabile online per ps3.I prossimi titoli che lo faranno scendere dal trono saranno gt 5 e pgr 4 con un gt5 graficamente al top nel genere ,anche perchè se a gt togli pure la grafica è propio finito e alla sony lo sanno bene.quindi sul fattore grafico daranno il 120%,usando i soliti trucchetti di vecchia data
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ma granturismo nn avrà mai una grafica perfetta gli sviluppatori si impegnano nel mettero dieci milioni di macchine e nn lavorano molto sulla grafica per me gt4 sembrava fatto in cell shading
Voglio vedere se gt4 riesce a star dietro a pgr3, una cosa impossibile cmq nn ho intenzione di cominciare una console war quindi se preferite gt andate nel 3d di gt e nn in quello della 360, perchè qui parliamo di next gen e nn di old gen
in foto si possono fare miracoli pgr 3 spacca in foto e in gioco e considerando l'anno abbondante sulle spalle da anche la paga a quell'aborto trovabile online per ps3.I prossimi titoli che lo faranno scendere dal trono saranno gt 5 e pgr 4 con un gt5 graficamente al top nel genere ,anche perchè se a gt togli pure la grafica è propio finito e alla sony lo sanno bene.quindi sul fattore grafico daranno il 120%,usando i soliti trucchetti di vecchia data
miracoli? oh ma è o non è la grafica del gioco scusa?? sono foto fatte al gioco..la grafica è quella
Ma granturismo nn avrà mai una grafica perfetta gli sviluppatori si impegnano nel mettero dieci milioni di macchine e nn lavorano molto sulla grafica per me gt4 sembrava fatto in cell shading
........ appena uno parla male [==> fa un semplice commento] ecco subito che la gente rosica e spara kazzate...
Commenta