annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
    A senza fili il pad?non lo sapevo
    ma l'elite costa tanto in più alla pro?(intendo le nuove che arriveranno)
    l'elite già è arrivata e costa 100 euro in più,[349 la pro 449 l'elite]e considerando il prezzo FOLLE [179 dollari]del hd da 120 se si compra a parte è un affare l'elite.Che abbia la scheda madre falcon o il vecchio tipo non influenza il prezzo.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

parlando di hd da 120.....

Microsoft tenta di giustificare il prezzo dell'hard disk 120gb

Dopo aver annunciato il prezzo dell”hard disk aggiuntivo da 120Gb per Xbox 360, che costerà ben 179$, Microsoft è stata investita da un vero mare di critiche. Il product manager di Xbox Aaron Greenberg ha tentato di calmare gli animi parlando in un podcast per Game Theory, ma a molte persone le sue spiegazioni non sono sembrate del tutto convincenti. Anzi, non lo sono sembrate affatto.

«Se confrontate la nostra offerta con un vero hard disk plug&play, la cosa che più si avvicina ad essa è un 120Gb esterno per PC da 2,5″, che si può trovare ovunque a prezzi da 160 a 200$ (in realtà cercando due minuti su Google o Kelkoo si trovano hard disk esterni USB 2,5″ 120gb di ottime marche anche a meno di 100€, e cercando bene nei negozi americani si trovano addirittura a meno della metà del prezzo proposto da Microsoft, NdDavid)».
      PUBBLICITÀ

«So che sembra molto costoso a parecchi consumatori - continua Greenberg - ma il nostro prodotto è paragonabile a quei tipi di dischi e in più abbiamo fatto molti test e lavorato molto sulla sicurezza. Quando compriamo dai fornitori richiediamo molte più specifiche e test perché quel drive deve essere in grado di funzionare a determinate velocità per poter supportare il nostro ambiente e le nostre esperienze di gioco (???, NdDavid). Queste non sono le stesse specifiche che si possono raggiungere con i drive che trovate nei negozi».

«Ascoltiamo le richieste dei consumatori - conclude il manager Microsoft - ma paghiamo un prezzo aggiuntivo per questi dischi. E’ così che funzionano le cose. Se aveste iniziato con la versione Core dal costo $299, notereste che tutto ciò che abbiamo fatto è aggiungere memoria: con l’hard disk da $100 si arriva a $399, mentre aggiungendo questo, da $179, si raggiunge il prezzo di $479, che è esattamente quello della versione Elite.
      Da questo punto di vista i conti tornano (peccato che anche se 100$ per un hard disk da 20gb come quello di Xbox 360 Pro fossero già oltre il limite dell’accettabile un anno e mezzo fa, ora sono una cosa che non sta né in cielo né in terra, NdDavid)».

Se lo dice lui…

fonte gamesblog.it
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

oddio ti offendi se mi fermo a ridere a "TENTA DI GIUSTIFICARE" senza leggere il resto?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          oddio ti offendi se mi fermo a ridere a "TENTA DI GIUSTIFICARE" senza leggere il resto?

però vedrai che se lo leggi tutto è spassoso come un monologo di zelig
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

però vedrai che se lo leggi tutto è spassoso come un monologo di zelig
            letto.......che sia Kuta travestito? oppure Kuta è un virus che si sta espandendo
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Mi alletta l'elite,però non ho tutti quei soldi a sufficenza i miei non mi sganciano nulla,quindi dovrò optare per la nuova pro
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

guarda che non ti perdi nulla lasciando l'elite in negozio

vai di pro
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                  Mi alletta l'elite,però non ho tutti quei soldi a sufficenza i miei non mi sganciano nulla,quindi dovrò optare per la nuova pro
                  se hai un ebgames/gamestop in zona con poco poco più del costo della pro nuova ti fai l'elite come ha fatto un mio amico......
                  cerchi e ti procuri una pro usata a 250 euro la porti da ebgames/gamestop che ha l'offerta pro usata+ 100 euro =elite nuovo e il gioco è fatto.

p.s.
                  non sò fino a quando fanno quest'offerta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  letto.......che sia Kuta travestito? oppure Kuta è un virus che si sta espandendo
                  Il Kuta ha tracciato la linea guida ,ora gli Illuminati la seguono
                  Ultima modifica di Isola; 01-09-2007, 11:12.
                  sigpic

Commenta

se hai un ebgames/gamestop in zona con poco poco più del costo della pro nuova ti fai l'elite come ha fatto un mio amico......
                    cerchi e ti procuri una pro usata a 250 euro la porti da ebgames/gamestop che ha l'offerta pro usata+ 100 euro =elite nuovo e il gioco è fatto.

p.s.
                    non sò fino a quando fanno quest'offerta

Vabbè grazie ma credo che opterò per la pro,sia perchè verso autunno avrò dei soldi che mi hanno promesso i miei parenti (me demente che spendo tutto )e quindi credo che quest'offerta sarà finita,sia perchè con la mia leggendaria fortuna mi compro la xusata poi vado li e mi dice che non fanno più quell'offerta,e mi trovo con una x magari che si rompe in 2 secondi(ho ben 2 play2 sulla coscienza )
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...