annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

piccolo ot su ps3 cè WARHAWK, talmente solo on-line che se non si è loggati al network nemmeno parte per le partite in locale
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      cioè in finale l'online è una cosa da power-player spesso e volentieri.

gente che arriva a casa...accende..e gioca come macchine per avere il punteggio più alto

la storia offline è tutta un'altra cosa!!! tutto un'altro pathos!!

8 ore è come una scoreggia...boh..
      Beh, non esageriamo, alla fin fine è uno sparatutto, il genere di azione che può offrire la esprime già tutta in 2 ore un titolo del genere (ma non intendo dire che mi basterebbero 2 ore di campagna), non è un Monkey Island... calcola poi l'altissima rigiocabilità di cui gode, e qualche decina di ore anche in single la passi.
      Riguardo poi all'online, posso dirti da niubbo del genere quale sono che personalmente mi diverto cmnq un mondo, grazie anche alle classifiche trueskill che permettono scontri il più possibile equilibrati. Mi basta buttarmi nella mischia e divertirmi, certo finire fraggati appena si rinasce o poco dopo senza sparare un colpo infastidisce, ma se ci si innervosisce per un gioco... unica cosa, spero che come per Gear o FM2 abbiano creato un sitema di server diviso per nazionalità (persino NFSU2 su Xbox ce l'aveva!), perchè in 2 anni di Halo2 online avrò beccato 4 volte su centinaia di partite degli italiani...

Commenta

ragazzi qlkn sa di una nuova xbox 360 (non elite)con pero' lestesse caratteristiche della elite ovvero hdmi ventole dissipatore ecc... non hd da 120gb ma da 20gb?

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          piccolo ot su ps3 cè WARHAWK, talmente solo on-line che se non si è loggati al network nemmeno parte per le partite in locale
          un conto è fare un gioco solo online [mmorpg et simili]un conto è "snaturare" un genere per puntarea all'online.
          Originariamente inviato da Chester Visualizza il messaggio
          ragazzi qlkn sa di una nuova xbox 360 (non elite)con pero' lestesse caratteristiche della elite ovvero hdmi ventole dissipatore ecc... non hd da 120gb ma da 20gb?
          nessuna nuova xbox è solo la nuova versione della Pro.Ha l'uscita hdmi , il nuovo dissipatore e la motherboard falcon.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

CHE consigli isola?di fare il cambio?
            xkè io ho la tv cn hdmi...

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

dicono che cn il VGA si veda meglio che cn l'HDMI. Io se dovessi cambiar la mia lo farei solo per una questione di affidabilità

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                un conto è fare un gioco solo online [mmorpg et simili]un conto è "snaturare" un genere per puntarea all'online.
                vero, io ho "solo" giocato a halo x pc
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

se hai la tv full hd sicuramente è meglio l'hdmi e un cambio console ci può stare altrimenti io terrei quella che hai e via di vga o composito tanto la differenza non è cosi marcata.
                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  dicono che cn il VGA si veda meglio che cn l'HDMI. Io se dovessi cambiar la mia lo farei solo per una questione di affidabilità
                  A quanto ho potuto vedere coi miei occhi il vga meglio del hdmi no,diciamo che il divario in favore del secondo è molto meno di quanto ci vogliono far credere e sopratutto lo si nota solo ad alti livelli non di sicuro su una mivar di 15 anni fà tanto per dire.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

preso halo 3 con scatola di ferro lol!
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Allora vediamo se riesco a piazzare la mia e fare il cambio...
                      grazie x i consigli

Commenta

Sto operando...
                      X