annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Appena presa, e purtroppo il rumor delle confezioni fallate era vero! Al GameStop dove sono andato mi han detto di averne un quindicina fallate, cmnq funzionanti, ma fallate da graffi vari! O_o Per cui ogni volta aprono il gioco dal cellophane davanti al cliente per controllare o meno la presenza di danni! Non so che dire... mi basta che la mia sia a posto per ora!
    Ultima modifica di Jack85; 26-09-2007, 13:11.

Commenta

Domani me lo acchiappo pure io se riesco... purtroppo sono 2 settimane da delirio in ufficio.

Commenta

ieri sera sono andato al eb games(adesso gamestop)alle befane a rimini.
        gli ho chiesto quanto dovevo versare di differenze per comprare una xbox 360 dando come permuta una play2 slim...mi ha detto che se gli porto 1 play2 completa di cavi originali + 4 giochi recenti l'xbox mi viene a costare 149€ per la versione "premium"(con joipad wireless,cuffia,cavi vari ecc ecc)solo che mentre mi parlava ha detto che mi dava "la vecchia versione"...
        ora,dato che sono a conoscenza che le vecchie console erano fallate,come faccio a vedere se quella che mi da' e' la nuova versione senza problemi??
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Tramite i numeri di serie.

Commenta

mamma mia ke gioko halo 3!!!! incredibbile!!
            Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Muhahahha mia mamma di sua spontanea volontà ha detto che domani mi regala la Legendary Edition se la trova. Meglio soldi risparmiati da investire con PGR4

Commenta

Che razza doi culoooooo!!!
                Cmnq mi sono finito ora la prima missione... il martello antigravità, madòooooooooooooo!!!
                Per ora supera ampiamente i predecessori.

PS: in compenso, non mi hanno ancroa riattivato il Live.
                Ultima modifica di Jack85; 26-09-2007, 20:57.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Tramite i numeri di serie.
                  ok...
                  ma quali sono quelli fallati e quali no?
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

stamattina ore 10 al mediaworld mi sono accaparrato la prima copia della normal cmq devo dire che è un capolavoro molto più combattivo dei precedenti
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                      ieri sera sono andato al eb games(adesso gamestop)alle befane a rimini.
                      gli ho chiesto quanto dovevo versare di differenze per comprare una xbox 360 dando come permuta una play2 slim...mi ha detto che se gli porto 1 play2 completa di cavi originali + 4 giochi recenti l'xbox mi viene a costare 149€ per la versione "premium"(con joipad wireless,cuffia,cavi vari ecc ecc)solo che mentre mi parlava ha detto che mi dava "la vecchia versione"...
                      ora,dato che sono a conoscenza che le vecchie console erano fallate,come faccio a vedere se quella che mi da' e' la nuova versione senza problemi??
                      Ti ho mandato un PM ( non preoccuparti non cerco di appioparti nessuna xbox )

Assicurati solo che i titoli che hai intenzione di dare indietro siano considerati recenti...perchè hanno una loro "interpretazione" del termine "recenti".

Commenta

Sto operando...
                      X