annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

help raga mi sono appena aggiudicato quest'asta...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1

ho fatto un affare o ho fato una cazzata? io ho messo la cifra così tanto per... non mi aspettavo di raggiungere subito la quota più alta e invece a tipo 3 o 4 sec dalla fine ho vinto!!!

pauuuuuuura! e mo? voi che siete esperti cosa devo chiedere al tipo? se freeza? io ho pensato quello e se i 3 giochi sono per xbox 360 o per x box normale... l'ho vista mentre stava scadendo e non ho avuto il tempo per fargli domande caxxo...

ma voi avete capito cosa mi dà oltre ai giochi e all'xbox? qualcuno mi spiega?

Commenta

Originariamente inviato da Fury
      help raga mi sono appena aggiudicato quest'asta...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1

ho fatto un affare o ho fato una cazzata? io ho messo la cifra così tanto per... non mi aspettavo di raggiungere subito la quota più alta e invece a tipo 3 o 4 sec dalla fine ho vinto!!!

pauuuuuuura! e mo? voi che siete esperti cosa devo chiedere al tipo? se freeza? io ho pensato quello e se i 3 giochi sono per xbox 360 o per x box normale... l'ho vista mentre stava scadendo e non ho avuto il tempo per fargli domande caxxo...

ma voi avete capito cosa mi dà oltre ai giochi e all'xbox? qualcuno mi spiega?
      Come prezzo non è male.I giochi sono per la 360.Al tipo non hai niente da chiedere di particolare,al massimo fatti mandare una foto del sigillo di garanzia per essere sicuro che sia intero.Tranquillo che se avesse qualche problema essendo in garanzia in una settima da quando chiami l'assistenza hai una console nuova.La mia l'hanno sostituita in 8 giorni.
      lui ti dà:
      - HD 20Gb (l'hard disck di serie sulal 360 pro)
      - 1 controller Wireless (il joystick senza fili)
      - Cuffie e microfono (per sfruttarlo in live)
      - Telecomando (il telecomando per la 360,utile per navigare nei menu senza attaccare il joystick e per guardare i film)
      - Cavo AV (il cavo per collegare la console alla scart)
      - Alimentatore (spero tu sappai cos'è questo )

+ Cavo VGA (cavo per collegare la console tramite vga.Ottimo collegamento,il migliore direi.)
      + Rechargeable battery pack + cavo (il joystick sotto ha uno scatolino con due pile.questo kit è un altro scatolino che tramite cavo attacchi alla 360 e lo ricarica in modo che hai un cambio batteria pronto)

è questo:

Ultima modifica di capitano kirk; 22-04-2006, 13:19.

Commenta

Ho appena comprato Football Manager 2006 e Tomb Raider Legend.Qualcuno li ha?vi sono piaciuti?Ora stň ponderando di prendere final fantasy 11.

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
          Come prezzo non è male.I giochi sono per la 360.Al tipo non hai niente da chiedere di particolare,al massimo fatti mandare una foto del sigillo di garanzia per essere sicuro che sia intero.Tranquillo che se avesse qualche problema essendo in garanzia in una settima da quando chiami l'assistenza hai una console nuova.La mia l'hanno sostituita in 8 giorni.
          lui ti dà:
          - HD 20Gb (l'hard disck di serie sulal 360 pro)
          - 1 controller Wireless (il joystick senza fili)
          - Cuffie e microfono (per sfruttarlo in live)
          - Telecomando (il telecomando per la 360,utile per navigare nei menu senza attaccare il joystick e per guardare i film)
          - Cavo AV (il cavo per collegare la console alla scart)
          - Alimentatore (spero tu sappai cos'è questo )

+ Cavo VGA (cavo per collegare la console tramite vga.Ottimo collegamento,il migliore direi.)
          + Rechargeable battery pack + cavo (il joystick sotto ha uno scatolino con due pile.questo kit è un altro scatolino che tramite cavo attacchi alla 360 e lo ricarica in modo che hai un cambio batteria pronto)

è questo:

grande grazie per la spiegazione dettagliata...

ma se ho qualche problema quale assistenza devo chiamare? quella del posto dove l'xbox è stata comprata o c'è un assistenza microsoft?

Commenta

penso che l'assistenza sia europea se non mondiale
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              penso che l'assistenza sia europea se non mondiale
              quindi chi chiamo nel caso? la microsoft? ma gratuitamente? basta lo scontrino del rivenditore?

Commenta

quindi chi chiamo nel caso? la microsoft? ma gratuitamente? basta lo scontrino del rivenditore?
                mika chiami la microsoft come se a me si sfonda la play non chiamo la sony!

vai da un rivenditore e senti se le ripara o se ti può mandare da chi lo fa!

devi avere lo scontrino e il foglio della garanzia
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

chiami il numero verde,loro ti chiedono il numero di serie della console,cotrollano che esista e tutto ok.Entro 5 giorni (a me č arrivato la mattina dopo!) arriva il corirere tu metti la 360 in una scatola e la spedisci senza spese agguntive.La console viene mandata in germania vicino a francoforte,controllano la garanzia tramite l' adesivo che ha dentro la accendono,controllano e traimte corriere te ne mandano un altra entro 5 giorni.lo scontrino non serve visto che la garanzia dura un anno e la console č sul mercato da 5 mesi.

Commenta

vai da un rivenditore e senti se le ripara o se ti puň mandare da chi lo fa!

invece si chiami l'assitenza microsoft la differenza č che se chiami l'assistenza sony la risposta e il servizio sono molto diversi come ho potuto notare.........ho fatto prima a prenderne un altra.

Commenta

vai da un rivenditore e senti se le ripara o se ti puň mandare da chi lo fa!

ma da un rivenditore qualsiasi? ma lui cosa ci guadagna? perchč dovrebbe farlo? boh non capisco

Commenta

Sto operando...
                      X