annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da supes
    non ho letto la scheda tecnica....ovviamente credo che sia piu' performante della "vecchia"...i giochi sempre della "vecchia" potranno essere usati x la nuova?
    Xbox 360 è un hardware completamente nuovo rispetto ad Xbox e non potrebbe essere altrimenti.

I giochi Xbox non sono tutti retrocompatibili, ma i più importanti, Halo, Forza Motorsport ed altri per un totale di circa 200 giochi sono perfettamente retrocompatiboili.

Retrocompatibilità che comunque viene aggiornata da microsoft stessa sia da Xbox Live che dal sito ufficiale Xbox, ti scarichi l'aggiornamento sul PC, lo trascerisci su CD seguendo le istruzioni e poi metti il cd nel 360 per installare l'aggiornamento.
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

e allora...che la new X-BOX sia com me
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da supes
        e allora...che la new X-BOX sia com me
        Vedrai che non te ne pentirai.

E' una console davvero straordinaria
        My Blog

Commenta

Originariamente inviato da black an decker
          Buongiorno ragazzi, ieri un succhia c........i convinto mi ha detto che la Xbox360 è la solita console che fa figura, ma poi sotto sotto "NIENTE"......Io molto calmo.... prrr: lo mandato a fanculo dicendogli che ancora non ha capito una minchia del futuro delle console.......é convinto che solo sta ca...................................o di PS3 possa essere suprema....MA VAFFFFFFFFFFFFf..........................o ..... Comunque ho giocato(solo per qualche minuto) a Dead or Alive 4...........ragazzi da paura..... éèèèèèèèè bellllllllllllllissssiiiiiiimmmmmoo........ Wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la xbox360 e saranno cazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
          i sonari-somari sono ovunque
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ciao a tutti picciotti....Da un bel po di tempo sto cercando(in maniera MAniacale)informazioni su Forza motorsport 2 , ma niente.............sapete qualcosa?????? Quel gioco se lo fanno con i parametri(elaborazioni ecc............)di GT4,già, con la simulòazione che si ritrova sarebbe....... Aiutoooooooooooooo?????
            Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
            "ENZO FERRARI"

Commenta

Ciao a tutti picciotti....Da un bel po di tempo sto cercando(in maniera MAniacale)informazioni su Forza motorsport 2 , ma niente.............sapete qualcosa?????? Quel gioco se lo fanno con i parametri(elaborazioni ecc............)di GT4,già, con la simulòazione che si ritrova sarebbe....... Aiutoooooooooooooo?????
              Nessuna info su forza motorsport 2, apparte qualche immagine fake che è girata tempo addietro.
              My Blog

Commenta

http://www.xbox360news.com/ Mamma mia...............avete visto il nuovo splinter cell?? Spettacolo girate un po e ammirate le bellezze by Microsoft...
                Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
                "ENZO FERRARI"

Commenta

bellissima questa scena
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://www.xbox360news.com/ Mamma mia...............avete visto il nuovo splinter cell?? Spettacolo girate un po e ammirate le bellezze by Microsoft...
                    Bhe, Splinter Cell sarà un multièpiattaforma. Quindi lo vedremo paro paro anche su PS3, ci puoi mettere la mano sul fuoco.
                    My Blog

Commenta

Bluforce..scusa l'ot paura ma...Dragon Ball Budokai 3 viene prima o dopo di DB Budokai Tenkaichi?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X