annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Con un monitor 1280x1024 quant'è la differenza rispetto ad una tv hd ready che ha risoluzione 1280x720?

Non dovrebbe essere uguale alla fine?
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Con un monitor 1280x1024 quant'è la differenza rispetto ad una tv hd ready che ha risoluzione 1280x720?

Non dovrebbe essere uguale alla fine?
      la tv ha ris. piu alta.La mia baraccha samsung hd ready ha 1300 e rotti x nn ricordo.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Si, però sul sito che ho linkato dall'altra parte dicono che cmq i giochi vengono progettati in 720p (che dovrebbero essere 1280x720).

Più sicuramente è meglio, però a sto punto non penso cambi molto.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          la tv ha ris. piu alta.La mia baraccha samsung hd ready ha 1300 e rotti x nn ricordo.
          Se ti riferisci a quello che guardi (terrestre) ti dico di no visto che il PAL è un segnale bassissimo come risoluzione (tralasciando dvd, hd-dvd, sky, br vari)

Se ti riferisci alla tv come oggetto dipende da tv a tv perchè molte tv attuali hanno risoluzioni più basse di un computer.Se collegate il pc alla tv vedete la differenza di risoluzione (non è un concetto universale sia ben chiaro)

Io andrei di monitor pc wide con tv tuner inside di fascia medio-alta e già godi parecchio.Se devi fare la spesa falla goduriosa
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Se devo fare la spesa mi prendo un 32" e vaffanculo

Commenta

hdready con contrasto >= 3000:1 e cavo vga...alzi un po' il colore e andare

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Se ti riferisci a quello che guardi (terrestre) ti dico di no visto che il PAL è un segnale bassissimo come risoluzione (tralasciando dvd, hd-dvd, sky, br vari)

Se ti riferisci alla tv come oggetto dipende da tv a tv perchè molte tv attuali hanno risoluzioni più basse di un computer.Se collegate il pc alla tv vedete la differenza di risoluzione (non è un concetto universale sia ben chiaro)

Io andrei di monitor pc wide con tv tuner inside di fascia medio-alta e già godi parecchio.Se devi fare la spesa falla goduriosa
                360 accesa,pgr 4 che và,Tasto info e finestrella che appare:

Immagine: film
                suonoersonalizzato
                16:44
                1360x768 @60Hz

parlavo di uscita 360 col vga,Con l'altro cavo dovrebbe viaggiare a 1080i come fà la ps3.

Sull'uscita video di Sky nn dà info sulla risoluzione

p.s.
                Accidenti forse ci siamo ....dopo una vita perfetta la mia Pro,o meglio il lettore della mia Pro, stà facendo pesantemente le bizze.Dal day one che viaggia......se schiatta nn mi sento di fargliene una colpa visto che il lettore della ps3 è schiattato molto prima
                Ultima modifica di Isola; 13-03-2008, 16:55.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Il giorno che cambio prendo un Full HD, l'HD Ready non lo voglio manco morto.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Il giorno che cambio prendo un Full HD, l'HD Ready non lo voglio manco morto.
                    anche questo è vero...ma quando l'ho voluto io non mi ci entrava proprio un crt nella mia "cella"

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Appena lo prendo provo ad attaccarlo sia allo schermo da pc che all'lcd da 32" che usa mia madre in cucina.

E no, non mi ci cposso attaccare definitivamente...

Commenta

Sto operando...
                      X