annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    ci sono certi titoli da nerd nella tua lista sicuro di non volerti fare la ps3???
    quali quali?

tranne sonic interessano anche a me quei titoli
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      quali quali?

tranne sonic interessano anche a me quei titoli
      Per lui son tutti da nerd quelli dove non puoi verniciare una carrozzeria
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        ahhh ok
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          ho giocato tutti i COD, Gow, Halo3, anche doom 1, 2 e 3 in HD, DMC4, The Orange Box tutta, sto giocando Bioshock..., ho giocato anche The Club che più settoriale di quello non lo so (bellissimo da alcuni punti di vista) e mostri sacri come Portal....
          Trovo molto da Nerd Viva Pinata tutto qua...carino ma...tenta la sfera nerd-hard-girella_motta che è in noi...e non ditemi di no
          Cmq tiè a voi e GT 5

ahhh ok

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

ho giocato tutti i COD, Gow, Halo3, anche doom 1, 2 e 3 in HD, DMC4, The Orange Box tutta, sto giocando Bioshock..., ho giocato anche The Club che più settoriale di quello non lo so (bellissimo da alcuni punti di vista) e mostri sacri come Portal....
            Trovo molto da Nerd Viva Pinata tutto qua...carino ma...tenta la sfera nerd-hard-girella_motta che è in noi...e non ditemi di no
            Cmq tiè a voi e GT 5
            [qimg]http://img368.imageshack.us/img368/5236/c8f8da20308b4f7cb81f1f8il9.jpg[/qimg]

vero

bella la macchina
            sigpic

Commenta

vero

bella la macchina
              la pin up l'ho presa da uno spacciatore buono....anche se quelle cose lì le faccio anche io non ho sempre 3/4 sere per farlo

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Muhahahah God è stupenderrima la macchina!

Commenta

non sono nerd, io sono un geek
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Muhahahah God è stupenderrima la macchina!
                    la parte più bella è il logo GT

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    non sono nerd, io sono un geek
                    soffri della sindrome di Asperger insomma ...no io sono un geek pentito ora attratto molto di più dal riscontro economico e professionale e quindi da soldi e zezzo

Commenta

Cmq tiè a voi e GT 5
                      [qimg]http://img368.imageshack.us/img368/5236/c8f8da20308b4f7cb81f1f8il9.jpg[/qimg]
                      Giocato...guardando gli obbiettivi che si sbloccano nelle storie, diciamo che hai provato questi giochi

Hai detto "certi titoli", Viva Pinata è uno, son curioso di sapere gli altri
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X