annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
    in che senso il logytech lo simula?

cmq a me del fatto che sia wireless non mi attizza per niente, almeno col filo non ho problemi di dover ricaricare le batterie..
    mi pare abbia l'alimentazione esterna,quindi serve una presa di correttente vicina per il trasformatore

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    per non beccare i virus devi mettere un preservativo.Cavolo ragà c'e gente che mi sconsiglia l'acquisto della 360,non so che fare

e per quale motivo?

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      per non beccare i virus devi mettere un preservativo.Cavolo ragà c'e gente che mi sconsiglia l'acquisto della 360,non so che fare
      mandali a dare via il e prenditela.Se sei tra i pochissimi che nn riescono ad aprezzarla eb games al lancio di playcess3 le valuta 300 euro.
      i motivi personali per cui ti direi prendila:

-al momento ha un parco titoli superiore di qualità alla concorenza e con molti titoloni comprabili a poco.
      -graficamente come detto da gente quotata può giocarsela con ps3 si più potente ma castrata dalla difficoltà di programmazione.
      -un on-line superbo
      -ha superato i problemi di affidabilità
      -ottimo rapporto prezzo/divertimento
      -alta smerciabilità in caso ti deludesse
      -nn è sony
      Ultima modifica di Isola; 04-02-2007, 21:29.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

vai di 360 !
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          mandali a dare via il e prenditela.Se sei tra i pochissimi che nn riescono ad aprezzarla eb games al lancio di playcess3 le valuta 300 euro.
          i motivi personali per cui ti direi prendila:

-al momento ha un parco titoli superiore di qualità alla concorenza e con molti titoloni comprabili a poco.
          -graficamente come detto da gente quotata può giocarsela con ps3 si più potente ma castrata dalla difficoltà di programmazione.
          -un on-line superbo
          -ha superato i problemi di affidabilità
          -ottimo rapporto prezzo/divertimento
          -alta smerciabilità in caso ti deludesse
          -nn è sony
          quoto tutto tranne che la ps3 sia piu potente secondo me sono alla pari , forse piu sfruttabile la 360
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            quoto tutto tranne che la ps3 sia piu potente secondo me sono alla pari , forse piu sfruttabile la 360
            è quello che dicevo io[e i capoccioni della capcom],sulla carta i numeri sono a favore di ps3 però l'alta difficoltà di programmazione livella le prestazioni.una prova di cio è che a detto di molti produttori di vg i multipiatatforma usciranno meglio su 360 nella maggior aprte dei casi.Se si pensa che i titoli nella line up sony già usciti su 360 non sono molto differenti pur con un anno di sviluppo in più......
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                è quello che dicevo io[e i capoccioni della capcom],sulla carta i numeri sono a favore di ps3 però l'alta difficoltà di programmazione livella le prestazioni.una prova di cio è che a detto di molti produttori di vg i multipiatatforma usciranno meglio su 360 nella maggior aprte dei casi.Se si pensa che i titoli nella line up sony già usciti su 360 non sono molto differenti pur con un anno di sviluppo in più......
                gia , anche se sono lo stesso gioco con il tempo che avevano potevano migliorare un po se l hardware lo permetteva

http://www.gamesblog.it/post/2294/ri...-ridge-racer-7

guarda un po qua secondo me e' meglio quello della 360
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

gia , anche se sono lo stesso gioco con il tempo che avevano potevano migliorare un po se l hardware lo permetteva

http://www.gamesblog.it/post/2294/ri...-ridge-racer-7

guarda un po qua secondo me e' meglio quello della 360
                  l'avevo già visto è da un pò che circola
                  sigpic

Commenta

si si e' vecchio

sai per caso di un gioco che deve uscire per ps3 al livello di quelli della 360 (parlo di esclusive tipo gears of war)
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

si si e' vecchio

sai per caso di un gioco che deve uscire per ps3 al livello di quelli della 360 (parlo di esclusive tipo gears of war)
                      della line up no.E nn si può neanche dire che è perchè su ps3 sviluppano da poco visto che il ritardo è dovuto all' hardware e le case lavorano sulla console dallo stesso tempo che sui giochi 360..ricordiamoci che ps3 doveva in origine uscire 3 mesi dopo 360......ma causa problemi hardware gravi [le primissime in prova andavano in fumo] è uscito con un anno di ritardo.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X