annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Il Live costa 59.90 l'anno... al mese non lo so onestamente. 59.90 e tutti i giochi sono ammessi... alcuni pacchetti saranno a pagamento altri gratis, magari se non hai fretta di prendermi subito aspetto e vegono anche a costare meno.

Crackdown praticamente è GTA in versione futuristica

futuristica e dalla parte dei poliziotti, con possibilità di farlo diventare un super agente
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Editato Ma tu passi le giornate a curarmi nella speranza di farmi fare figuracce?

Commenta

gli aggiornamenti per xbox ogni quanto andrebbero fatti?
        mi spiegereste come funziona il servizio on line?
        per gli aggiornamenti è possibile scaricarli sul pc e poi metterli nella xbox oppure bisogna scaricarli per forza online direttamente sulla console?
        grazie per la gentilezza!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Editato Ma tu passi le giornate a curarmi nella speranza di farmi fare figuracce?
          no no ti assicuro di no, è che ogni tanto mi capita e mi scappa da ridere e allora te la meno perchè so che la prendi a ridere, ovvio se ti dà fastidio(cosa che non voglio) la pianto subito

poi vabbè se eri un'altra persona, che casomai ti spiego dopo in pm, mi divertivo ancora di più a farla incazzare

poi anche io ne faccio a iosa di errori
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Giuse no problem tranqui

Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
            gli aggiornamenti per xbox ogni quanto andrebbero fatti?
            mi spiegereste come funziona il servizio on line?
            per gli aggiornamenti è possibile scaricarli sul pc e poi metterli nella xbox oppure bisogna scaricarli per forza online direttamente sulla console?
            grazie per la gentilezza!
            Onestamente non so se si può scaricare su PC e poi passare su 360... ogni quanto dipende da MS e da quando rilasciano gli aggiornamenti.
            Il servizio online è molto semplice previo pagamento che può avvenire in varie forme attivi il Live poi stabilisci se farlo pariire in automatico quando accendi la console e quando vuoi...

Commenta

e poi ti chiudi le ore con IlPoli, Demon, Nitro e gli altri a fare tempi sfigati su Forzamotorsport 2

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

non so se si può chiedere ma si può modificare la xbox?
                o fare qualcosa tipo backuo dei giochi..non so non me ne intendo io..

Commenta

Sì si può, però poi non puoi giocare in live perchè vieni bannato, MS si aggiorna continuamente sulle modifiche ed è in grado di riconoscerle alla connessione bannandole.

Commenta

in effetti on line non è prprio un piacere giocare con una console modificata..

Commenta

ma io intendo vie legali non illegali..
                      tipo un backup esiste?

Commenta

Sto operando...
                      X