annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

opsss il PRIMO master chief in HD (720p)

sull X con halo3 è stirato dal 640, questo è nativo.

da dove arriva? da una mod di UT3... dove gira?? su PS3 !! LOL che cassssata vabbe pazienza, ciaooo

http://frag-cast.blogspot.com/2008/0...es-to-ps3.html
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

spero di aver capito male...
      halo per ps3???
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        spero di aver capito male...
        halo per ps3???
        si,è uno scambio commerciale tra MS e Sony.Ms concede halo e sony concede GT5
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

no dai è una mod di unreal tournament 3 fatta al pc e che gira su ps3

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

scherzo eh?
            Quel gioco è unreal tournament III dove è possibile creare moduli extra.In quel modulo extra qualcuno ha ricreato uno splendido Master Chief ma non è nulla di ufficiale
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              scherzo eh?
              Quel gioco è unreal tournament III dove è possibile creare moduli extra.In quel modulo extra qualcuno ha ricreato uno splendido Master Chief ma non è nulla di ufficiale
              la cosa carina che sottolineano è che è il primo in 720p. cmq cavolate, magari microsoft s incazza pure e fa ritirare la mod a chi l ha fatta

Commenta

minchia mi è preso un colpo... 8 siga in 5 minuti
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  la cosa carina che sottolineano è che è il primo in 720p. cmq cavolate, magari microsoft s incazza pure e fa ritirare la mod a chi l ha fatta
                  onestamente ha fatto ridacchiare anche me

Non credo,e spero, nn sia cosi patetica MS da incavolarsi per cosi poco.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    si,è uno scambio commerciale tra MS e Sony.Ms concede halo e sony concede GT5
                    e Nintendo smette di usare Mario senza cederlo a nessuno!

Ciao vado a bermi un bicchiere di arsenico
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Gioia e tripudio, la X è appena partita, 5 minuti esatti fa, ma con ultimo colpo di scena!
                      Dal sito UPS pareva che il corriere avesse già fatto ben 3 tentativi di ritiro alla mia abitazione nei giorni scorsi, senza mai però effettuarlo... ridicolo considerando che a casa c'è SEMPRE stato qualcuno. Sta di fatto che chiamando ieri direttamente il corriere si sono scusati e hanno TASSATIVAMENTE confermato il passaggio per il primo pomeriggio di oggi. Sta di fatto che 10 minuti fa mentre andavo a lavoro in auto, mi squilla il cellulare. Mia madre mi dice che è appena arrivato il corriere, ma che non sa dove sia il bollettino di spedizione... il COSA? Il pacco andava preparato nudo e crudo, un semplice imabllo della console, non mi era stato detto nulla, doveva essere la Microsoft a pensare a queste cose, credevo... e invece no, quindi il pacco non può essere ritirato subito ma soloo dmani dopo che IO avessi compilato il bollettino... quando persino dal loro stesso sito posso vedere anche ora la spedizione con il suo track number, e tutto l'indirizzo di riferimento... metto giù, con un pò di bile in corpo -dopo pranzo fa bene si sa- arrivo in ufficio 5 minuti fa e mi richiamano: SPEDITO! In pratica mia madre gli ha accennato che dal loro sito il pacco pareva aver già subito qualche tentativo di ritiro, e allora al corriere è venuto il DUBBIO che il bollettino incriminato ce l'avesse effettivamente quel suo collega che non aveva mai trovato nessuno in casa nei giorni precedenti -vorrei sapere dove cavolo se n'era andato quello in realtà-... e così era infatti!
                      Tutto è bene quel che finisce bene comunque (per quanto siamo solo all'inizio della faccenda... speriamo il ritorno sia più celere), e Viva l'organizzazione, per fortuna che è UPS e non un corriere sconosciuto, bah!

Bene, mi sento più leggero!
                      Ultima modifica di Jack85; 26-03-2008, 14:36.

Commenta

Sto operando...
                      X