annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
    se hai la hdmi si
    A ok grazie,allora si.
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      se hai la hdmi si
      Non basta che sia hdmi per essere falcon
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Requisiti per essere falcon:

- A partire dal Lotto #0736 in poi del Team FDOU (non cè certezza)
        - Alimentatore a 175w (non è certezza assoluta però perchè ci sono falcon con vecchi alimentatori)
        - Dissippatore interno senza heatpipe e 2 induttori (certezza assoluta)

Spero di essere stato utile....Quando ho comprato la mia me la sono fatta aprire e ho visto subio l'alimentatore da 175w (primo segno) poi ho visto tramite le griglie grigie l'interno e ho capito subito che era falcon.
        Non basatevi solo sull'hdmi che può essere un primo indizio
        Ultima modifica di Razer; 21-04-2008, 12:14.
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

uff oggi niente live...
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Raddoppiano le vendite di Xbox 360, dopo il taglio di prezzi in Europa

Microsoft ha annunciato pochi istanti fa che la sua Xbox 360 ha raddoppiato le vendite in Europa in seguito al recente taglio di prezzi di 80 euro nel nostro continente, confermando l'aumento delle vendite inglesi pari al 40%.

Grazie al nuovo incremento nelle vendite, Microsoft conferma di aver consolidato la propria posizione di prevalenza in Europa fra le console di nuova generazione, ampliando ulteriormente e in modo significativo il proprio pubblico. "Xbox 360 è la console di nuova generazione più amata dai consumatori, e i numeri odierni ne danno ulteriore conferma", ha dichiarato Maurizio Zazzaro, Country Manager della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. "Una vasta gamma di giochi per tutti i gusti e tutte le età, contenuti di qualità che soddisfano ogni esigenza di intrattenimento, e un prezzo oggi più competitivo che mai sono gli ingredienti vincenti che fanno di Xbox 360 la miglior scelta per l’entertainment ad alta definizione delle famiglie di tutta Europa".

Secondo il comunicato stampa diffuso da Microsoft, Xbox 360 è la console di nuova generazione più venduta della zona EMEA, che comprende Europa, Medio Oriente e Africa, con una quota di mercato pari al 42% in termini di fatturato dall'inizio della sua commercializzazione, e continua ad avere dopo 27 mesi di vita sul mercato il maggior numero di giochi venduti per singola piattaforma, sette per ogni Xbox 360 venduta contro i 3.8 di PlayStation 3 e i 3.5 di Wii.

Microsoft crede che le vendite subiranno una nuova impennata grazie agli esordi imminenti dei vari Grand Theft Auto IV, in uscita il 29 aprile, Rock Band, esordiente il 23 maggio, Ninja Gaiden 2, previsto per il 6 giugno, e LEGO Indiana Jones, che daranno ulteriore slancio al successo della console concepita dalla casa di Redmond. Staremo a vedere se le vendite rispetteranno le previsioni di Microsoft...

fonte gamestart
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

I contenuti aggiuntivi di GTA IV potrebbero includere intere città

Attraverso le pagine di Joystiq.com, apprendiamo la possibilità che Rockstar Games stia lavorando allo sviluppo di nuove città da diffondere in seguito all'esordio di Grand Theft Auto IV, il nuovo capitolo della saga GTA in uscita il prossimo 29 aprile esclusivamente su PlayStation 3 e Xbox 360.

Proprio la versione Xbox 360 del gioco ricordiamo che offrirà in esclusiva il supporto di due contenuti scaricabili aggiuntivi che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero appunto essere nuove città che andranno a espandere l'esperienza di gioco al di fuori dei confini della ridisegnata Liberty City. I colleghi di ComputerAndVideogames.com sostengono infatti che il team di sviluppo irlandese vorrebbe presentare ai giocatori quello che Grand Theft Auto: Vice City e San Andreas sono stati per GTA III.

Lo scopo sarebbe quello di riproporre delle città da scaricare come espansione del gioco, che porterebbero alla nascita di nuove missioni, oltre a nuove armi, veicoli e quant'altro. Fra le ipotesi, è emersa la possibilità che sia Londra la prima città a essere realizzata con la consueta cura meticolosa di Rockstar Games, anche se sarebbero decisamente più probabili le riproposizioni delle città di Vice City e dell'intero stato di San Andreas così com'è stata riproposta la stessa Liberty City di GTA III, ovviamente in modo palesemente diverso. A ogni modo, tutte e tre le ipotesi sembrano essere scartate a priori.

L'idea, decisamente molto invitante, appare tuttavia difficoltosa, e richiederebbe forse più dei sei mesi preventivati da Microsoft per l'uscita di ogni città: ricordiamo che, infatti, l'accordo fra Microsoft e Take-Two Interactive prevede l'esordio entro la fine del 2008 del primo pack scaricabile per GTA IV, con il secondo in uscita entro il primo semestre del 2009. Al momento in cui scriviamo, però, non ci sono dettagli ufficiali in merito, vi rimandiamo a un prossimo aggiornamento per scoprire la consistenza dei contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV per Xbox 360.

fonte gamestar

...se è vero.... Sonari gtamaniaci PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                I contenuti aggiuntivi di GTA IV potrebbero includere intere città

Attraverso le pagine di Joystiq.com, apprendiamo la possibilità che Rockstar Games stia lavorando allo sviluppo di nuove città da diffondere in seguito all'esordio di Grand Theft Auto IV, il nuovo capitolo della saga GTA in uscita il prossimo 29 aprile esclusivamente su PlayStation 3 e Xbox 360.

Proprio la versione Xbox 360 del gioco ricordiamo che offrirà in esclusiva il supporto di due contenuti scaricabili aggiuntivi che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero appunto essere nuove città che andranno a espandere l'esperienza di gioco al di fuori dei confini della ridisegnata Liberty City. I colleghi di ComputerAndVideogames.com sostengono infatti che il team di sviluppo irlandese vorrebbe presentare ai giocatori quello che Grand Theft Auto: Vice City e San Andreas sono stati per GTA III.

Lo scopo sarebbe quello di riproporre delle città da scaricare come espansione del gioco, che porterebbero alla nascita di nuove missioni, oltre a nuove armi, veicoli e quant'altro. Fra le ipotesi, è emersa la possibilità che sia Londra la prima città a essere realizzata con la consueta cura meticolosa di Rockstar Games, anche se sarebbero decisamente più probabili le riproposizioni delle città di Vice City e dell'intero stato di San Andreas così com'è stata riproposta la stessa Liberty City di GTA III, ovviamente in modo palesemente diverso. A ogni modo, tutte e tre le ipotesi sembrano essere scartate a priori.

L'idea, decisamente molto invitante, appare tuttavia difficoltosa, e richiederebbe forse più dei sei mesi preventivati da Microsoft per l'uscita di ogni città: ricordiamo che, infatti, l'accordo fra Microsoft e Take-Two Interactive prevede l'esordio entro la fine del 2008 del primo pack scaricabile per GTA IV, con il secondo in uscita entro il primo semestre del 2009. Al momento in cui scriviamo, però, non ci sono dettagli ufficiali in merito, vi rimandiamo a un prossimo aggiornamento per scoprire la consistenza dei contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV per Xbox 360.

fonte gamestar

...se è vero.... Sonari gtamaniaci PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
                Se è vero inizio a sbavare adesso

Commenta

Pirate Bay fa la festa a GTA IV

Per un videogioco che molti annunciano come fondamentale per il settore - sia in termini di vendite che di contenuto - TPB non ha lesinato sul design e naturalmente sulla banda: i download dei rip delle versioni PAL ed NTSC del gioco procedono spediti, e la situazione è la stessa anche sugli altri siti di torrent come Blackcats-Games (dove il 9% degli utenti ha scaricato GTA IV) e TorrentLeech.org (8.334 download almeno). Per non parlare degli utenti di Usenet, con la sempre ricca categoria alt.binaries rifornita di tutto il necessario per giocare al capolavoro annunciato di Rockstar

http://punto-informatico.it/2268364/...-GTA-IV/p.aspx
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Cavolo se la mia ragazza riesce a pigliarlo stasera riesco a giorcarci nel ponte di maggio altrimenti devo aspettare almeno un'altra settimana

Commenta

Ragazzi, visto i problemi vari che ho con il live e il cosidetto "eco" volevo chiedervi voi che cuffie usate?quelle col cavo o quelle wireless?che joypad avete?

Altra cosa: come sono i vostri settaggi nella schemata impostazioni personali, voce sulla X?

Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X