Si vede che di giochi non capiscono un cazzo... dopo la prima settimana iniziano le missioni difficile... č frustrante doverci perdere tempo... quindi il gioco universalmente riconosciuto come un capolavoro diventa una merda
quoto
Quando leggo queste cose mi ritengo fortunato ..............grazie agli dei io amici videoludicamente cosi pirla non ne ho
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Una nuova Xbox 360 con lettore Blu Ray? Secondo l'Economic Daily News sembra proprio di si. Stando ad un recente articolo apparso sul quotidiano, Microsoft sarebbe intenzionata a lanciare sul mercato una nuova versione della console, munita di Blu Ray, a partire da Settembre 2008. Al momento la compagnia statunitense non ha confermato né smentito la notizia, ma si attendono maggiori informazioni nel corso delle prossime settimane. Vi terremo aggiornati.
bella fregatura.... cosi la nostra 360 finisce nel dimenticatoio subito subito com'č successo per la vecchia xbox... appena uscita la 360, fait.... sparito tutto...
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Una nuova Xbox 360 con lettore Blu Ray? Secondo l'Economic Daily News sembra proprio di si. Stando ad un recente articolo apparso sul quotidiano, Microsoft sarebbe intenzionata a lanciare sul mercato una nuova versione della console, munita di Blu Ray, a partire da Settembre 2008. Al momento la compagnia statunitense non ha confermato né smentito la notizia, ma si attendono maggiori informazioni nel corso delle prossime settimane. Vi terremo aggiornati.
bella fregatura.... cosi la nostra 360 finisce nel dimenticatoio subito subito com'č successo per la vecchia xbox... appena uscita la 360, fait.... sparito tutto...
ma dici sul serio o scherzi?!No perchč se scherzi ok altrimenti senza offesa ma che cazzo stai a dě
Come doveva accadere con la fantomatica 360 dotata di lettore hd-dvd integrato un eventuale 360 "deluxe " con br servirebbe a offrire giochi e film in un unica console ma i giochi resterebbero su dvd visto che:
-11 milioni di utenti li manderebbe a fanculo e una 360 con giochi br sarebbe un flop
-il lettore br come ps3 insegna legge anche i dvd
-Ms ha ancora da poco detto parlando di gta 4 che per questa generazione reputano ancora sufficiente il dvd come formato di gioco
p.s.
di che data č quella notizia?no perchč di una eventuale 360 con integrato il br si parla da mesi e ancor prima quando ms puntava ancora sul defunto hd-dvd si parlava di una eventuale 360 deluxe con lettore integrato....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
da come ho capito ... il codice č dentro la custodia di FIFA ... ma io sto gioco non ce l'ho ... ergo non posso provarlo il gold? ... devo comprarlo direttamente?
Dopo aver completato la registrazione dell'account ti chiede di scegliere il tipo di abbonamento.Tu clicca silver e in automatico ti parte il mese di prova gratis
X ASTO: Benvenuto tra di noi...Era dai tempi di GTA San Andreas che non ci si sentiva
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Commenta