annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Da me GTA IV è introvabile
    Tanto per ora ho FM2
    io sono andato da EB Games ... e ho preso l'ULTIMO disponibile ... per un altro mese (forse 2) non ne avranno più
    Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Asto cacchio vieni online,ieri ci siamo fatti una serata in 8/9 e c'era anche Venon...Dai dai che ci si diverte come pazzi!
    ?!?!?! ieri sera dalle 23.30 in poi c'ero anch'io in giroooooooo LIVE .... alla prossima chiamate
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      c'è stata un'impennata notevole sti giorni...se la stanno a fa tutti...mi sa che è l'effetto GTA IV....
      probabile, cmq fatevi conto che qui ci sono già usati io ora voglio capire chi è il pirla che da via sta perla dopo pochi giorni......
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Appena potrò la collegherò a internet, non è che non voglio ... non posso

Cmq è difficile la registrazione una volta collegata?
        O fa tutto da sola basandosi sul profilo che ho memorizzato nella 360?
        Si si semplicissimo.Se ci sono arrivato io,figuriamoci

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ?!?!?! ieri sera dalle 23.30 in poi c'ero anch'io in giroooooooo LIVE .... alla prossima chiamate
        Ho staccato alle 23..Cavolo se lasciavi un messaggio ci si organizzava meglio
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          probabile, cmq fatevi conto che qui ci sono già usati io ora voglio capire chi è il pirla che da via sta perla dopo pochi giorni......
          e dv lo hai trovato??

sono andato da gamestop e mi ha detto che per 360 nn sa quando gli arrivano, invece per ps3 ne ha una valangata invenduti

per culo poi l'ho trovato da mediaworld

te quando te lo accatti così giochiamo on line?

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

me lo ha detto roppo, io per ora non lo prendo, aspetto ancora e intanto mi finisco starnuto
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
              e dv lo hai trovato??

sono andato da gamestop e mi ha detto che per 360 nn sa quando gli arrivano, invece per ps3 ne ha una valangata invenduti

per culo poi l'ho trovato da mediaworld

te quando te lo accatti così giochiamo on line?
              non offendere la ps3 che è la conZole del futuro

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                A parte i suggerimenti esterni che ti hanno detto l'unica certezza che hai sono gli induttori interni e il dissippatore che si vedono dalle griglie.

Però adesso sono quasi tutte falcon (tranne le vecchie core e qualche fondo di magazzino)

Bhe si dentro mi sono letto le carettertiche però non è che possso andare da mediaworld o blockbuster (hanno un'offerta qui vicino fm2 e gta4) portarmi il cacciavite e smontare la 360 ihihih

Non c'è nessun codice identificativo allesterno (come era per le ps2 con i vari scph ???)

Commenta

sto giocando al LIVE di Burnout Paradise ... cavolo ... è da PIPPA

Ultima modifica di alex.bellux; 09-05-2008, 15:02.
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
                    Bhe si dentro mi sono letto le carettertiche però non è che possso andare da mediaworld o blockbuster (hanno un'offerta qui vicino fm2 e gta4) portarmi il cacciavite e smontare la 360 ihihih

Non c'è nessun codice identificativo allesterno (come era per le ps2 con i vari scph ???)
                    la data di produzione se nn erro è leggibile senza dover "smontare" la console o la scatola.Se è di costruzione recente vai a colpo sicuro che è falcon

p.s.

ho controllato.La data è dietro la console vicino a dove si connette il cavo di alimentazione.Non penso ti facciano problemi se gli chiedi di vederla visto che ne han da guadaganre solo loro se la compri e non serve smontare scatola e console per vederlo
                    Ultima modifica di Isola; 09-05-2008, 14:55.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a me sulla scatola c'era uno "sportellino" che si apriva ... e si vedeva seriale della X
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X