annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    in che senso 'non posso'??

cmq basta che immetti dei dati banalissimi e automaticamente hai un mese di abbonamento GOLD gratis.

per fare l'annuale...ci sentiamo su msn che ti dico una cosa
    perchč non ti senti su msn anche con me (regalo livree FM2 ad hoc anche difficilissime )

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      l'ho praticamente gioco tutto,nn che ci voglia molto, a scrocco in negozio IMHO belloccio perň breve e leggerino nella storia (dovessi raccontartelo temo lo mischierei con 123 film di azione) per valere il prezzo pieno. Usato intorno ai 20 euro perň č un acquisto che consiglierei a ogni amante dei film di azione orientali.
      troppo lol sparare nelle palle ai cattivi e vederli cadere con le mani sul pacco
      esatto...il bullet time č veramente ben fatto, anche il facetoface mi fa impazzire...mi sa che me lo accatto a 25 eurini

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

ti ho aggiunto vieni online cosě parliamo..c'č pure Astolo
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

in che senso 'non posso'??

cmq basta che immetti dei dati banalissimi e automaticamente hai un mese di abbonamento GOLD gratis.

per fare l'annuale...ci sentiamo su msn che ti dico una cosa
          ........ hai il programmino che genera i codici!?

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          l'ho fatto comprare ad un mio amico..appassionato di aerei, in una di quelle offerte 1+1 a un centesimo...a me dopo blazing angel non mi va di prendermi piů nessun arcade aereo...
          cmq ho giocato anche a Lost Planet (8,5), Test Drive Unlimited (7,5), The Club (8), Army of Two (8+), Gears of War (9), Halo 3 (8), DirT (7,5)... i prossimi che mi voglio prendere sono Army of two e quando uscirŕ RE5
          hai giocato solo questi su 360? se si c'č una grave mancanza.....sua maestŕ videoludica Bioshock!!!!!

restando nel genere quando mi ricordo voglio prendere condemned 2 ,mi han detto che rispetto il primo hanno un pň svaccato ma che merita
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ti ho aggiunto vieni online cosě parliamo..c'č pure Astolo
            sono in ufficio e qui ancora non me la son portata la 360... mi sa che provo su msn...

Commenta

hai giocato solo questi su 360? se si c'č una grave mancanza.....sua maestŕ videoludica Bioshock!!!!!

restando nel genere quando mi ricordo voglio prendere condemned 2 ,mi han detto che rispetto il primo hanno un pň svaccato ma che merita
              Bioshock l'ho giocato in Demo...mi sono addormentato

Commenta

se ce l'avevo ero ricco cmq ti mando un pm

sono in ufficio e qui ancora non me la son portata la 360... mi sa che provo su msn...
                io intendevo MSN infatti
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Bioshock l'ho giocato in Demo...mi sono addormentato
                  eretico!

...nn mi ricordo la demo magari era una palla realmente ma il gioco č ....semplicemente il migliore nel suo genere e il secondo titolo piů meritevole su 360 insime a gta4
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ciao a tutti, vorrei fare una domanda, č possibile collegare l'x box al computer? e se si, come? grazie!
                    .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, vorrei fare una domanda, č possibile collegare l'x box al computer? e se si, come? grazie!
                      si č possibile.Per il come ....
                      http://www.xbox.com/it-IT/support/xb...king-intro.htm
                      http://www.xbox.com/it-IT/pcsetup/alldownloads.htm
                      Ultima modifica di Isola; 09-05-2008, 17:17.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X