annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Non parlavo solo di recensioni,è un gioco che ha spaccato anche molto gli appassionati.
    LP.gioco di tutt''altro genere,non è malaccio.

Mi raccomando tu che sei videogiocatore buongustaio e apprezzi il genere se ti capitano fatti eternal sonata (mio voto 8,5) e sopratutto Lost Odyssey (imho una perla)

..avevi ragione non ti ho più tra gli amici si vede che mentre facevo pulizia dei vari bannati/spariti ti ho segato sorry
    Eternal Sonata è nella wish list

buahuaahuuah che pirla

ti rimando la tag via pm
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

LOL Cla... non ti piace proprio la 360 eh?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        LOL Cla... non ti piace proprio la 360 eh?
        Le stavo appresso da parecchio

un amico [Mitrjo ] ce l'ha più o meno da quando è uscita e io sto spesso a casa sua..c'ho giocato parecchio
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma n'era uscita pure la ps3? so spariti tutti ahò

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Eternal Sonata è nella wish list

buahuaahuuah che pirla

ti rimando la tag via pm
            Eternal sonata ormai è in offerta dappertutto a 19 euro..Direi che se piace quel genere è un affare prenderlo nuovo per quella cifra!

X Isola: Si alle volte sulla cima di quelle torri rimani estasiato da quei panorami e da quando ci gioco in HD (ieri sera) direi che sono ancora più estasiato.

Prima giocavo in component e anche la dashboard non era nitidissima come adesso; altra osservazione: nelle scene più concitate e anche nel cambio pagine dashboard è tutto più veloce....Il cavo hd rende bene allora!Mi sa che me lo comprerò presto visto che questo è in prestito
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

é un gioco che ha diviso molto.famitsu gli diede un votone ma molti recensori e giocatori lo stroncarono.
              A me è piaciuto molto,un 8 personale, (detesto marumaro però )...ma non lo metterei nella mia top five.Ho per esempio preferito DQ 8........anche se il powerlivellare diventava poi lungo e ostico.
              Su quelli only 360 è quello che a ben pensare ho apprezzato di meno.
              Da ieri sera sono anche io un giocatore di Blue Dragon, trovato a 16.00€ nuovo
              Son rimasto senza parole quando ho visto da quanti dvd è composto

Sono solo a livello 10 ma il sistema di combattimento e di crescita del personaggio sembrano davvero ben fatti
              Rimpiangevo un sistema simile dai primi FF
              Evviva gli rpg a turni
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Da ieri sera sono anche io un giocatore di Blue Dragon, trovato a 16.00€ nuovo
                Son rimasto senza parole quando ho visto da quanti dvd è composto

Sono solo a livello 10 ma il sistema di combattimento e di crescita del personaggio sembrano davvero ben fatti
                Rimpiangevo un sistema simile dai primi FF
                Evviva gli rpg a turni
                quintali o meglio ore di filmati da sbav

.......e la prova che il BR per i vg per ora non è necessario almeno di non essere cosi pigri da trovare fastidoso alzarsi per cambiare il disco.

p.s.
                l'unico del "magnifico trio" in un dvd è eternal sonata.Lost odyssey è 4 dvd (3 nella custodia rigida e uno in busta di carta)
                Ultima modifica di Isola; 02-07-2008, 18:11.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

quintali o meglio ore di filmati da sbav
                  .......e la prova che il BR per i vg per ora non è necessario almeno di non essere cosi pigri da trovare fastidoso alzarsi per cambiare il disco.
                  Se un gioco mi soddisfa può avere anche 10 BR

Cmq grazie dei consigli per gli rpg
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Se un gioco mi soddisfa può avere anche 10 BR

Cmq grazie dei consigli per gli rpg
                    noi "buongustai videoludici" stiamo diventando più rari dei panda è un obbligo morale,oltre che un piacere,dare consigli se posso
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

nessuno vuole un halo 3 usato 10 minuti?

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X