annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ah probabile..di gente che sfrutta i bug ce n'è sempre
    Tristess infinita cmq, mi fan pena

Io ho 6 giochi e uno sputo di punti ma me li sto godendo alla grande!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Tristess infinita cmq, mi fan pena

Io ho 6 giochi e uno sputo di punti ma me li sto godendo alla grande!
      e fa benissimo

Ieri sera stavo giocando a BlueDragon...dovevo staccare ma ho detto "vabbè va..facciamo sto mostro che ha solo 500 punti vita "

...mi ha ownato pesantemente dato che tira fuori vagonate di scheletri e ogni 2 colpi che dava mi crepava un pg vafanc'o'uculo e ho staccato facendo finta di nulla
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e fa benissimo

Ieri sera stavo giocando a BlueDragon...dovevo staccare ma ho detto "vabbè va..facciamo sto mostro che ha solo 500 punti vita "

...mi ha ownato pesantemente dato che tira fuori vagonate di scheletri e ogni 2 colpi che dava mi crepava un pg vafanc'o'uculo e ho staccato facendo finta di nulla
        MA LOL
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

MA LOL
          mai attaccare i boss tanto per provare
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

portate tutti sfiga ... quando accadrà ... si tornerà alla vita di voi ricchi videogiocatori

caro il nostro Venon ... ti auguro un altro Ring of Death mio caro collega
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              portate tutti sfiga ... quando accadrà ... si tornerà alla vita di voi ricchi videogiocatori

caro il nostro Venon ... ti auguro un altro Ring of Death mio caro collega
              ma baffanculo

io mica me lo vado a cercare il ring...tu invece vuoi fare il furbetto!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma baffanculo

io mica me lo vado a cercare il ring...tu invece vuoi fare il furbetto!
                furbetto ... ho speso 69€ per GTA ... 'cci loro

però con Battlefield aspetto ... è già uscito?
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Cioè?

ah probabile..di gente che sfrutta i bug ce n'è sempre
                  scarichi dal web il savegame già full obbiettivi o quasi,lo passi su 360 e in un attimo fai un bordello di punti.Un pò di tempo fà MS ha preso provvedimenti:

" Today we took action on some of the accounts we have identified as the most serious offenders who have violated the Xbox LIVE Terms of Use by tampering with their Gamerscore and Achievements.
                  The steps today takes the form of the following:

• Resetting the entire Gamerscore for an account to zero
                  • The account will be unable to regain all previously obtained achievements and Gamerscore, however, the players will have the ability to gain future Achievements by earning them fairly, like the majority of the Xbox LIVE community does.
                  • The account will be clearly labeled as a cheater for the community to view on xbox.com. You can see an example here. In dash, the personal view of the gamercard will be labeled as well.

Xbox LIVE remains committed to keeping the service free of cheating in order to maintain a fair and level playing field for everyone.

To read more about Gamerscore corrections read the FAQ on Xbox.com"

e altra piccola news per i morti di fame e pezzenti ladri che modificano la 360:

"MS ha rilevato, nelle ultime settimane, e bannato le console dal live verificando l'uso dei backup tramite un controllo del tempo di risposta del lettore a un Challenge Request. Il firmware modificato risponde più velocemente di un firmware originale a un challenge request perchè risponde leggendo da una tabella anzichè interrogando il lettore. MS ripete un test del genere più e più volte e alla fine se la media è sotto una certa soglia, decide per il ban.Un'altra cosa che rilevano e loggano o flaggano in un loro DB, è se la vostra 360 è stata mai avviata con il cavo DVD SATA staccato(E64)! Molti hanno effettuato tale operazione per dare l'alimentazione al lettore (alimentazione da 360, dati daPC) per poter effettuare il flashing."
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    furbetto ... ho speso 69€ per GTA ... 'cci loro

però con Battlefield aspetto ... è già uscito?
                    lì sei stato pirla

mmmh boh
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

lì sei stato pirla

mmmh boh
                      quoto,pagare 70 euro per gta è realmente da pirla
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X