annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    2 anni...tanti sforzi ed ecco qua
    http://www.gametrailers.com/player/35846.html
    un FM2 con grafica equivalente se non peggio sui paesaggi, notte, pioggia e visione interna (bruttina)...
    aspetto FM3!!!
    anche perchè non c'è per 360.....

Commenta

e non ne sentiamo nemmeno la mancanza!!

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        anche perchè non c'è per 360.....
        cercavo un simulatore più simulativo prima che Simbin si decida con gtr 360
        Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        e non ne sentiamo nemmeno la mancanza!!
        infatti

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

io dopo Rainbow Six Vegas 2 (quasi finito ... mancano 2 atti) ho in lista questo ...

DARK SECTOR -----> http://www.spaziogames.it/content2/s...&zona=generali
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

era ora caSSSo
            http://www.xbox.com/it-IT/games/u/unrealtournamentiii/

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Mamma mia

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

fallout sarà un giocone mi sa

Commenta

Speriamo
                  Io sono un amante della serie
                  Il secondo te le finisco ad occhi chiusi in un'ora
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sbav Fallout
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Una "vera" Formula 1 per Codemasters
                      Il Produttore Esecutivo di GRID, stoppa le chiacchiere sul rischio di poca "simulazione".

Attraverso un intervento apparso sul forum ufficiale della community di Codemasters, il Produttore Esecutivo del recente Race Driver: GRID (qui la nostra recensione completa) ha confermato e sottolineato la discontinuità che si avrà nel prossimo F1 2009 rispetto al feeling e all'esperienza di gioco - di stampo tipicamente arcade - che hanno caratterizzato sia Race Driver: GRID, sia il precedente Colin McRae: DIRT (che nuovamente trovate recensito sulle nostre pagine web).

Il messaggio cita inequivocabilmente per la Formula 1 "un diverso trattamento da parte del team interno, comprendente complete opzioni simulative, fisica, regole ecc.", confermando comunque che saranno presenti anche opzioni, "arcade" per un accesso più immediato al gioco da chi predilige questo tipo di soluzione.

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X