annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Come che ho? Giochi intendi?
    No intendevo quanti fidanzati chai...

Certo che intendo i giochi scemerrimo!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      No intendevo quanti fidanzati chai...
      Certo che intendo i giochi scemerrimo!!!
      Potevi chiedere anche quanti Gears avevo

Gears Of War: bello ma è il gioco più noioso che ho al momento, sarà divertentissimo giocarci in due ma da solo è parecchio pacco dopo la prima volta;
      Forza Motorsport 2: da avere per forza;
      Viva Pinata: lo considero un capolavoro, quasi finito al 100%, è una faticaccia ;
      GTA IV: per ora, secondo me, rimane il gioco 2008 per eccellenza;
      Blue Dragon: Gioco di ruolo spettacolare;
      Bioshock: l'ultimo gioco che ho comprato, non so come ho fatto a vivere senza ;

GTA a parte son tutti giochi 2006-2007 ma che meritano e si trovano a prezzi eccellenti
      Facendo due calcoli per questi giochi ho speso circa 85€, centesimo più centesimo meno
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Potevi chiedere anche quanti Gears avevo

Gears Of War: bello ma è il gioco più noioso che ho al momento, sarà divertentissimo giocarci in due ma da solo è parecchio pacco dopo la prima volta;
        Forza Motorsport 2: da avere per forza;
        Viva Pinata: lo considero un capolavoro, quasi finito al 100%, è una faticaccia ;
        GTA IV: per ora, secondo me, rimane il gioco 2008 per eccellenza;
        Blue Dragon: Gioco di ruolo spettacolare;
        Bioshock: l'ultimo gioco che ho comprato, non so come ho fatto a vivere senza ;

GTA a parte son tutti giochi 2006-2007 ma che meritano e si trovano a prezzi eccellenti
        Facendo due calcoli per questi giochi ho speso circa 85€, centesimo più centesimo meno

Caxxo che affari!!!!

Evidenzio, stampo e compro!!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Caxxo che affari!!!!

Evidenzio, stampo e compro!!!
          Si ma compra quello che ti piace eh
          Cmq cercando in giro, qualche bel gioco usato si trova a prezzacci, occhio a comprare i giochi usati da gamestp-shop o come si chiamano
          Molte volte costano di più usati che nuovi al supermercato
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ragazzi meglio una XBOX 360 PRO da 20 gb che una ps3??

Commenta

Ste...da Fnac c'è Gears in offerta perenne a 15€ [o 19 non ricordo]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                con tutta la buoan volontà ... ma in u topic di xbox360 ... che vuoi che ti diciamo?

OOOOOOSTE COME E' IL VIIIIIIINO?
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Giochi da comprare in ordine di godimento, non di uscita

01.Fallout 3
                  02.Fable II
                  03.Viva Piñata: Trouble in Paradise

04.The Last Remnant
                  05.Tom Clancy's EndWar
                  06.Forza Motorsport 3
                  07.Tales of Vesperia
                  08.Star Ocean: The Last Hope
                  09.Bayonetta
                  10.Race Pro
                  11.Splinter Cell: Conviction
                  12.Halo: Interactive Strategy Game

Ovviamente è in continuo aggiornamento

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                    ovvio
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      con tutta la buoan volontà ... ma in u topic di xbox360 ... che vuoi che ti diciamo?

OOOOOOSTE COME E' IL VIIIIIIINO?
                      Così non va , io chiedo consigli non mi interessa il nome , deve essere un prodotto di qualità che mi faccia divertire e che non sia oneroso

Commenta

Sto operando...
                      X