annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    Il cavo composito è sempre digitale, e la differenza non la noti dal cavo hdmi. E va bene lo stesso sui televisori HD
    quoto...con hdmi hai in più i 1080p,ma sono pochissimi i titoli che sfruttano tale risoluzione su ps3,figuriamoci sulla 360
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Oh, da paura ho trovato VP party animal a pochi € su ebay.... !!!!

('cci vostra!! )
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Raga ieri ho giocato pochissimo ma mi è parso un problema:

Ho messo FM2 ma avviando il gioco mi dice che non supporta la versione PAL50 ma solo la PAL60. Bhè la PAL 60 si vede da far skifo!!!

Che faccio!??!?!?!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Vendo Viva Pinata party animal causa doppio regalo!!!

Non farti scappare uno dei giochi più belli e innovativi usciti per Xbox 360!!!!
          Gioca anche tu con gli animaletti di carta pesta più carini al mondo!!!

Stasera metto così su ebay!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Ho messo FM2 ma avviando il gioco mi dice che non supporta la versione PAL50 ma solo la PAL60. Bhè la PAL 60 si vede da far skifo!!!

Che faccio!??!?!?!
            ste manco io ho avuto così tanti problemi col 360 ed è tutto un dire
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              Il cavo composito è sempre digitale, e la differenza non la noti dal cavo hdmi. E va bene lo stesso sui televisori HD
              .......devi spiegarlo a Sony e MS loro ''sprovveduti ''nn lo san mica e puntano sull'HDMI.

@stec2vtr

Comprati un cavo HDMI se la tua tv lo supporta

o.t.
              -14 alla tv nuova...GODO
              Ultima modifica di Isola; 25-08-2008, 14:58.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                ste manco io ho avuto così tanti problemi col 360 ed è tutto un dire
                Bhè e considera che io lho tenuta accesa 9 minuti eh!!!

AIUTOOOOOOO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Che faccio!??!?!?!
                  secondo me hai la console settata a 50hz...controlla dalla dashboard
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Dio dei videogiochi, perchè ci hai mandato StePIAGAC2vtr?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      .......devi spiegarlo a Sony e MS loro ''sprovveduti ''nn lo san mica e puntano sull'HDMI.

@stec2vtr

Comprati un cavo HDMI se la tua tv lo supporta

o.t.
                      -14 alla tv nuova...GODO
                      sicuramente è più pulito il segnale con hdmi,ma a livello di risoluzione pura io nei 720p non ho visto tante diff tra hdmi e component

che tv prendi??una multisala climatizzata ??

Commenta

Sto operando...
                      X