annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Datemi consigli generali, e lo vado a prendere!!
    Nella modalità gara libera, si può andare in giro per la cità?? (come il 2!! perchè a MW nn si poteva, per andarte in giro x la cità dovevi essere solo nella carriera)!
    Esce io 10 per la play 2??(in italiano)

Commenta

Si, è uscito oggi per la ps2 in italiano...prima son passato da blockbuster e ce l'aveva...per l'altra domanda ancora nn ho giocato quindi nn so...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

okkei!!
        Da euronix ne costa 54,90 mi pare!

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
          Datemi consigli generali, e lo vado a prendere!!
          Nella modalità gara libera, si può andare in giro per la cità?? (come il 2!! perchè a MW nn si poteva, per andarte in giro x la cità dovevi essere solo nella carriera)!
          Esce io 10 per la play 2??(in italiano)
          Puoi andare in giro solo nella carriera, anche dopo aver completato il gioco

oppure nella modalità gara veloce-> inseguimento alternato, ma si gioca online in questo caso
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

qualcuno sa il prezzo per la versione xbox 360?

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ma ci sono due versioni del gioco o sbaglio?qual è la piu' succosa? ..scusate se è già stato detto ma non ho recuperato gli arretrati,in Italiano per PS2 è uscito oggi vero?

grazie

Commenta

Allora, la più "succosa" come dici tu è la Collector's Edition, che però per ora in italiano non ho visto...almeno per ps2...io l'ho comprata su ebay in inglese e mi è arrivata oggi...

Ho iniziato a giocare e con la mia RX8 rossa e quei due coglioni che mi ritrovo per compagni di squadra sto già seminando il panico in città...già due territori conquistati...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  Allora, la più "succosa" come dici tu è la Collector's Edition, che però per ora in italiano non ho visto...almeno per ps2...io l'ho comprata su ebay in inglese e mi è arrivata oggi...

Ho iniziato a giocare e con la mia RX8 rossa e quei due coglioni che mi ritrovo per compagni di squadra sto già seminando il panico in città...già due territori conquistati...
                  sto a 72 % e ho comprato la mitsubishi lancer evo IX,e una macchina stupenda,in curva regge benissimo
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

No, io ho giocato pochino...sto al 10% di carriera completato...ma mi sto facendo rispettare...C'ho messo un pò a capire le gare di drift...sono un pò diverse rispetto a NFSU2...non conta più molto l'angolo di derapata ma soprattutto la velocità...

Commenta

Allora a me non cambierebbe nulla,dato che nel UG2 le facevo a velocità che nemmeno vi immaginate...
                      http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
                      LA VOGLIO!!!

Club Ducati e Duc atiCorse

Nissan GT-R Lover

Commenta

Sto operando...
                      X